![]() |
Nel frattempo, gli avversari di Marc si stanno avvicinando e sono arrivati al suo livello.
Tra questi il buon Diggia, che dichiara di aver praticamente raggiungo Marquez. Ora deve superarlo, cosa non certo facile. Ma come capacità di guida i dati evidenziano che sono vicinissimi ed il livello è ormai raggiunto. “Siamo vicini. Non a batterlo, ma vicini a raggiungere il suo livello. Poi dobbiamo superarlo. Vorrei provare a batterlo e a lottare con lui in pista. Dopotutto, è un otto volte campione del mondo e sarebbe fantastico per me affrontarlo. Ma secondo i dati e le analisi, non siamo poi così lontani, ci stiamo avvicinando“. https://www.corsedimoto.com/motomond...o-avvicinando/ |
tu pensi che questo parli a vanvera?
|
Diciamo che la modestia e l'umiltà non sono le sue qualità principali... [emoji2]
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Fosse stato modesto ed umile non sarebbe un pilota della MotoGP…, al massimo farebbe quello che toglie i moscerini dalla carena…
|
Bezzecchi, comunque, da quando non corre più nel team dell' evasore lo trovo migliore anche come modo di porsi senza dire minchiate o sboronerie.
Oggi poi ha guidato benissimo, anche se superato da un MM superlativo. Il suo ruolo da cazzaro, comunque, sembra lo abbia preso il Diggia. Bravo Bez! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c68a9893ed.jpg Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Oggi, al Sachs., pensavo che, da 2°, considerando la gara lunga di domani, e i suoi avversari in difficoltà, si accontentasse...
Non si è accontentato... :rolleyes: |
Non credo sia nella sua natura Paolo; lo ha già dovuto fare quando era menomato. Penso che nella sua testa ci siano ancora tante emozioni positive da recuperare
|
Ho letto le dichiarazioni: ha volutamente rischiato...
Dice che deve sforzarsi per tenersi a freno...:lol: I grandi campioni sono tutti fatti così: vorrebbero vincere sempre. Probabilmente è anche per questo che raggiungono certi traguardi. |
Aggiungerei: meno male che sono fatti così. Pensa che noia se facessere solo i calcoli e si accontentassero....
|
Semplicemente non sarebbero grandi campioni, ma solo ottimi piloti
|
Quote:
|
Devasta gia prima della partenza, sapere di averlo come avversario!
|
Ha pure detto che, avendo molta fiducia nella moto, la fiducia aumenta...
E più vince...più la fiducia aumenta... In pratica si "autocarica". Naturalmente vale per tutti i piloti. Però, quando si parla di MM... |
Ma Bagnaia e’ obbligato a fare dichiarazioni o sono spontanee?
|
Ieri ho visto la gara in replica e mi sono perso le interviste, che ho letto/ascoltato a spizzichi e bocconi.
Ho notato solo due grandi differenze. AM: bella gara, ma devo ringraziare le cadute di Benz e Diggia altrimenti non sarei mai salito sul podio. FB: non importa da dove parto, tanto arrivo sempre terzo! Altro che feeling, Pecco ha bisogno urgente di un esperto di comunicazione che gli dia qualche consiglio. In caso contrario, rischia solo di passare i seguenti messaggi: - la moto fa cacare - il team non lo supporta adeguatamente - qualcuno lo "sabota", favorendo addirittura AM in un team privato. Questa affermazione poteva evitarsela: dopo un sabato disastroso, prendi e porta a casa un ottimo terzo posto. In silenzio! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fb6c471b1c.jpg Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
invece a me sembra una palese ammissione delle sue difficoltà personali, se poi ci vogliamo leggere altro.....
|
Che Bagnaia abbia delle difficoltà personali non lo dicono i pro o i contro il pilota…lo confermano i disastrosi risultati in pista🤬🤬🤬.
Auguriamoci sia solo un momentaccio,perché le gare sono affascinanti se ci sono più piloti a contendersi la vittoria😉. |
ma ha ragione se il primo dei perdenti é il secondo sul podio. Ci si aspetta ben altro da lui. Il podio domenica é arrivato con una massiccia dose di culo.
|
Ha ragione Bagnaia...che cazzo spingo a fare... tanto non vinco...vanno più forte i Marquez....soldi ne prendo lo stesso....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
A volte è meglio salvare la pelle....
KTM 660 lc4 2003 smc [emoji91] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |