![]() |
Quote:
Era tipo "Pochi, maledetti e subito"? Ma tu quanto chiedevi? |
A mio parere, aveva intavolato il discorso dei km per poi trattare sul prezzo.
Anche quelli che sparano cifre super basse, magari su 100 offerte 2 gli vanno in porto e fanno l'affare. Non vi dico quando ho provato ad affittare privatamente il mio appartamento di Milano: alla terza visita ho dato tutto in mano ad una agenzia. |
Può essere che ci abbia provato, ma Sanny è poco ricettivo...
Velleitario: "Se avesse 10.000 km la comprerei" Sanny: "Eh." Velleitario: "Certo che SE AVESSE 10.000 KM LA COMPREREI!" Sanny: "Eh, già." Velleitario "Sgrr...porc...mavaff..." (riappende il telefono) :lol: |
Chi snobba 50 k km su un motore 1200 di cui metà autostradali e l'altra metà di massima a percorrenze stradali a velocità codice non capisce un cazzo di meccanica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Appoggio ed approvo, ed io manco ci perdo tempo con gli ignoranti incompetenti!
Già dal primo contatto si capisce molto, ma spesso poi si hanno spiacevoli sorprese ;) Per vendere ci vuole pazienza ... è un mondo difficile :( |
Erminio… 5 palle non 3, eccheccazzo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
per esperienza chi più rompe le palle con molti messaggi ed un batti e ribatti continuo sono solo perditempo che raramente acquistano , io dopo un primo contatto chiedo sempre di sentirci eventualmente per telefono e chiarire subito il tutto ....se uno è realmente interessato in genere è sempre più propenso a trattare dal vivo
|
Zorba ci...grazie...e' una sciocchezza...niente di grave.
Ne avessi capito qualcosa di cavalli....ahahah va beh anche li declinato con gentilezza.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |