![]() |
Quote:
|
Quello che intendevo è che gridano alla novità, sorpresa quello che io intendo un semplice estensione di linea già conosciuta.
2 borse GT e un serbatoio con 2-3 lt in più non è “novità”… Ma sta bene così. Bisogna vendere, vendere… :) |
Quote:
se poi mettono su Radar e sospensioni della V4S... |
Quote:
|
Niente… è la v4s
con faretti, tyre pressure sensors e tappo hands free... :mad: bella la livrea, ma è uguale alla mi con una riga rossa :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Peccato.
Faccio parte della schiera dei non interessati ai 170 cavalli.... :) |
Quando ho visto il prezzo, 27.590 euro con tutto quel ben di dio, ho pensato addirittura ad un prezzo calmierato, assuefazione agli aumenti!
Comunque nulla dire, moto al top! |
Mica solo moto.it l’ha GIá provata
Ahahahahah |
Quote:
|
Si vede che non sono un gran scommettitore :lol::lol:
|
sinceramente fare un hype così per una versione che non ha nulla di diverso rispetto alla attuale se non due righe rosse sulle fiancatine... insomma... mi stanno un po' sulle p@lle.
in pratica è la V4S Travel & Radar con sensori pneumatici, tappo handsfree, faretti... tutta roba disponibile nel catalogo after market... anzi... la mia che è la vrsione Travel&Radar Full, ha il terminale Akra ed il parafango anteriore in carbonio... meglio così, la mia è ancora un step sopra a questa ;) |
Ma infatti…
Meglio così Mi spiace per chi aveva prurito ma in un mondo troppo frenetico come cambi generazionali io sono contento si rallenti. Potevano evitare la pagliacciata. GS logora evidentemente ahahahahaha |
mah.....:(
|
Quoto Hedonism
:(:(:( |
Io mi inizio a chiedere se ha senso aumentare cubature e cavalleria
per poi dover rincorrere a modi per dissipare il calore ed aggiungere controlli vari per poter gestire la troppa potenza...poi si una moto "tourer" ovviamente aumentando il prezzo alla follia... Forse un passo indietro ed un ritorno a più semplicità non sarebbe male. Poi non discuto la qualità ed il livello della moto che sono al top sicuramente... |
No, non ha mai avuto senso.. Però il mercato chiede questo, e questo ottiene..
D'altronde non è che puoi reinventare la ruota ogni 2 anni, quindi i produttori sono "costretti" a giocare con cilindrata e potenza quando non sanno che novità inserire.. Come con la Corsa al MHz e quella al Mpixel.. |
Quote:
|
alle 16.00 odierne, altro episodio...
Race Wilder... e daje di versione speciale |
se non ricordo male Desert Rally...
|
costa niente :lol: :lol:
DA 22.490 un po' di più del GS nuovo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |