![]() |
finalmente ho provato l'olio di ferdinando (prima dovevo finire quello che avevo)
olio veramente di ottima qualità, dal gusto un po' più forte (tipico della puglia) di quello a cui ero abituato (siciliano) ma si sente la purezza consegna velocissima e persona gentilissima di grande professionalità |
Arrivato ed assaggiato olio di Ferdinando.
Mi ritrovo con quanto detto da Smart, sapore più deciso e piccante di quello a cui ero abituato ma nulla di dire. Prodotto ottimo e di qualità. Ferdinando persona squisita!!! |
Ciao Ferdinando, olio disponibile ne hai ancora? Ero eventualmente intetessato a due confezioni da 5 litri...
|
ciao
pure io prenderei 2 taniche da 5 lt. se per caso vieni al nord io ci sono, oppure dimmi come procedere per l'invio a me. grazie ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ferdinando ciao, ti ho mandato un mp.
ciao Ste |
Vi è ancora disponibilità di taniche da 5lt e qualche unità da 3lt
|
Ferdinando, complimenti per l'ottimo olio prodotto: sei una garanzia!
|
Grazie @Google 1200RT
Inviato dal mio SM-A516B utilizzando Tapatalk |
Ciao Ferdinando, sarei interessato a due taniche da 3 litri (con spedizione); mi fai sapere? Grazie e buona serata
|
@Cardanik scusami, non mi era arrivata la notifica del post. Ti ho scritto su WhatsApp
Ciao Ferdinando, olio ancora disponibile? Grazie
|
Ciao @Ace, si disponibile, puoi anche scrivermi al WhatsApp 3775524281
Salve gente, sono pronto con le prenotazioni 2023, vedo di aprire un post stasera o domani al più tardi, sempre attendendo il consenso degl amministratori
Inviato dal mio SM-G986U1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |