![]() |
e la piastra?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non portiamo sempre il paraschiena.
|
la mia di zavorrina non mi ha mai riportato problemi riguardo lo schienalino givi..ho una teekker 58 quindi non proprio un baule piccolo. Sarò particolarmente fortunato;)
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Io ho montato lo schienalino della MYTECH che penso sia il top. Però considera che ho il 58L
|
Mah esiste anche qlcosa di più piccolo del 42L
mi sembra di aver visto un 33L però non dice di che marca è, poi con che piastra si monta ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la piastra non cambia se parliamo sempre di teekker outback
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
@Daniele 60. Anche io ho un Givi Trekker Outback da 58l. Lo schienalino che monti è il TC00S1? Hai avuto problemi a fare i fori? Grazie.
|
Lo schienalino givi di attacca con un suo adesivo, non si è mai ne staccato ne rovinato
Confermo,
GIVI V47 o V56 in plastica, hanno lo schienalino fissato con le viti, ergo è da forare la parte dietro del bauletto GIVI da 58L è in metallo (che sia Alu naturale o nero) e lo schienalino (2 pz) si fissa col biadesivo in dotazione Ciao |
una domanda...
ho il topcase originale (ma è 32 litri ? cosi poco ?) volendolo rimpiazzare con un givi trekker da 58 poi le laterali mi si aprono comq o parzialmente ? deng iu |
Io ho le alu e il trekker 58, i coperchi si riescono ad aprire abbastanza verso il senso di marcia.
|
Confermo
Ma volendo montare il givi 58 di alluminio sulla Adv dove c’è già il bauletto originale alu, quindi l’attacco in metallo, dovrei comprare la stessa piastra indicata sopra o una diversa?
|
Serve piastra givi per trekker
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per Adventure è SRA5112
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |