![]() |
|
Bravo, salendo dalla Val Venosta lo Stelvio é ancora più bello !
|
Quote:
|
Solo una cosa: fino a qualche giorno fa, la strada che collega Selva di Cadore a Caprile era chiusa per una frana... l'alternativa c'è ed è la strada che passa per Colle Santa Lucia ;)
|
Che è molto più bella, quindi tutto sommato che l'altra sia chiusa è un vantaggio ;)
|
Quote:
Antonello BMW r1200 gs |
Anche la strada che da Bormio va verso Santa Caterina Valfurva è chiusa per frana. E' aperta ad orari stabiliti.7-10 e 18-20 mi sembra.
|
Porc... volevo farla domani! Grazie
|
Quote:
Antonello BMW r1200 gs |
Zorba da domani la sp29 Bormio Santa Caterina passo Gavia è aperta con questi orari dalle 7.00 alle 21.00 senza interruzioni quindi puoi organizzare senza problemi
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Grazie! Stavo ripiegando sulla Svizzera... appena in tempo!
|
Quote:
Passo Giau: bellissimo, occhio all'autovelox (telecamera a "torre" sulla sx a salire) che c'è poco prima di arrivare al passo! E' ben segnalato e visibile ma, sai com'è, se appena appena la strada ti prende la mano... è un vento fare più di 50 km/h...;) 3 Cime di Lavaredo la strada per salire al 1° rifugio è a pagamento (20 € per le moto). Arrivi e parcheggi e dopo lo spettacolo vale la pena. Io e signora c'eravamo portati vestiario e scarpe da escursione e ci siamo anche divertiti a camminare. Buon divertimento!! |
Anche al Colle di S. Lucia occhio al velox...io ho già contribuito alle casse comunali..
|
Secondo me il Campolongo non è un gran che, imperdibili Giau,Falzarego e Gardena sopratutto in direzione Val Badia. Buon giro
|
Grazie a tutti.....
Antonello BMW r1200 gs |
Quote:
|
Vero fatto in quella direzione merita, se ti fermi dove c'è lo spiazzo con la scritta Corvara il panorama è davvero fantastico. Ciao
|
Buongiorno a tutti,
Anto61 perdonami se mi aggancio alla tua discussione che, neanche a farlo apposta, avevo intenzione di aprire anche io visto che ho intenzione di fare lo stesso giro nei primi 10 giorni di agosto. Io partirei da Napoli e volevo qualche consiglio dagli esperti delle Dolomiti che sembrano aver promosso il giro che hai definito al post 21. - Partendo da Napoli, dove mi conviene cominciare il giro? Sempre da Canazei? - Una volta cominciato il giro, quanti giorni dovrei preventivare per goderne appieno senza eccessivo stress? - Ho intenzione di partire nei primi giorni di agosto, considerato il periodo sarebbe bene prenotare i vari alloggi o la ricettività è tale da poter improvvisare al momento? - Consigli sugli alloggi nelle varie tappe, magari bikers friendly? |
Nessun suggerimento?
|
Ciao, io ho preso albergo a Moena che e più carino come paese se vuoi avere una base e poi girare nei vari posti.
Sono riuscito a fare tutto tranquillamente nei 5 giorni che mi ero prefissato ma senza avere soste che invece varrebbe la pena fare per godersi più a fondo questi splendidi posti, io ho voluto un po' strafare avendo deciso all'ultimo ma c'è tutta la parte a nord/est che meriterebbe magari senza andare allo Stelvio Antonello BMW r1200 gs |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |