![]() |
Non metto in dubbio le tue parole. Nella mia esperienza con le K1600 - ne ho guidate diverse e ci ho fatto parecchia strada - non ho mai notato alcuna evidente tendenza autoraddrizzante, come pure su tutte le varie R e K con frenata integrale.
|
Ma l'anteriore è ben più potente del posteriore. Non dovrebbe comunque innescare un effetto raddrizzante, anche se ridotto?
|
a parità di moto, dipende dalla gommatura
ci sono pneu anteriori che "drizzano" più di altri |
Quoto, e anche la ciclistica influisce.
|
Vabbe', dai, alla prima curva do una bella pinzatona e poi vi faccio sapere. Se non avrete mie notizie considerate che l'autoraddizzamento c'è stato, e pure parecchio! ;)
|
Wotan... certamente meno di una R1... ma lo fa... certamente lo fa.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
A me non sembra che lo faccia.
Ma forse sono un bradipo....:lol::lol::lol::lol: |
Ripeto, io parlo della mia esperienza: se una BMW R o K raddrizza la traiettoria pinzando con la leva anteriore in curva, di solito è per una questione di gomme, altrimenti prosegue lungo la sua traiettoria in modo praticamente impeccabile.
|
La mia vecchia k100 si raddrizzava, la k6 no.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Concordo con wotan. Stessa moto ckn una gomma raddrizzava, con altra gomma no
|
Possibike lo faccia maggiormente con gomme quasi alla frutta?
Certo, è molto probabile.
|
L'unica cosa che raddrizza il mio K è la manopola del gas. E qualche biondina ogni tanto...
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Si si... dopo il mio girazzo del primo maggio confermo... che con le gomme alla frutta tende a raddrizzare e da buttare giu' diventa legnosissima... 6250 km spalle anteriori distrutte e gomme da cambiare.... con le prossime provero' a fare meglio.
Prova le Road 5. Dammi retta [emoji6][emoji112]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |