![]() |
Potreste fare un elenco dei trasportatori internazionali che conoscete in Europa? Credo potrebbe essere utile a tutti noi che viaggiamo, con la speranza di doverli usare il meno possibile! Grazie.
|
Quote:
|
grazie Nano, buono a sapersi, leggendo l'altro documento di moto non c'era traccia.
però i massimali sono veramente bassi, con quelle cifre una moto dalla Georgia all'Italia non ce la riporti. |
Quote:
Per trovare trasportatori: https://linea68.com/ |
Dai una letta a questa: GLOBY-ALLIANZ-ASSISTANCE, Globy rosso con destinazione specifica i paesi dove vai.
Quote:
|
Mia moglie lavora in agenzia viaggi. Vende Globy. Ha chiamato. Copre solo le persone.
Grazie, cmq |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Augusto mi paghi aereo low cost e te la vado a prendere io non ti preoccupare :-)
|
Europassistance viaggio no stop na cosa del genere
100dollari a persona e via.... |
Europassistance non va fuori Europa
Grazie Daniel |
Grazie Nano:!:
Confermo validità rider EU in tutta EU + Georgia ed Armenia. Limite anzianità della moto: 7 anni. Polizza annuale 60€ ... Per completezza di informazione... Estero: Albania, Andorra, Armenia, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Federazione Russa, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Georgia, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Rep. Moldova, Montenegro, Olanda, Principato di Monaco, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Rep. Ceca, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria, Ucraina. |
che polizza ?
|
|
Molto interessante... Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |