Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Standiste sculettanti e lettera all' EICMA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49591)

The Duck 22-11-2005 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
però negli stand marginali tipo ITALJET dove c'erano addirittura 5 modelle... non c'era un cane manco a pagarlo...

....verissimo, infatti allo stand Italjet si stava meravigliosamente bene e, le cinque fanciulle, erano probabilmente le più belle di tutto il salone!!!! Che bello è stato ricordare con loro i dei tempi del Buccaneer!!!! ;)

DavAdv 22-11-2005 11:20

Le belle ragazze non sono per nulla un problema..
Basta che non siano volgari (loro) e maleducati (noi) ...
Il problema è stato semmai la pochezza delle moto presentate
e la quantità di plasticoni e cineserie... livello del salone bassissimo !!!

Per Giada: sul termine "sfigati" avrei qualche remora ad usarlo così aggratiss..

donne spogliate? Moltissime avevano classe a paletta !!!
ed erano le meno desnude.....
http://www.hostfiles.org/files/20051..._1118_0020.JPG
http://www.hostfiles.org/files/20051..._1118_0036.JPG

rigel1959 22-11-2005 11:23

X giada

E piantala di fare la finta perbenista, sei andata alla fiera con una ventina di maschi di contorno...fammi il nome di un uomo che sia andato con altrettante femmine! :angry4: :angry4:

X Tosco

Quand'e' che metterai un colore che non ci faccia cavare gli occhi per leggere i tuoi posts? :mad: :mad: :mad:

Sei della fiorentina?...E metti sto c@@zo di viola da funerale almeno riusciamo a leggerli!!!

:lol: :lol:

johnAnnibalSmith 22-11-2005 11:26

tutta la mia comprensione

GHIAIA 22-11-2005 11:26

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Per Giada: sul termine "sfigati" avrei qualche remora ad usarlo così aggratiss..

hai ragione davide...
non volevo fare di tutta un erba un fascio ;)
Ma vedi l'ho fatto anche dando delle troione da competizione alle stendiste, ma nessuno si è lamentato... :confused:

barbasma 22-11-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
tra l'altro le ragazze in vetrina mi hanno sempre fatto molta tristezza.... preferisco di gran lunga una donna ben vestita che se sono bravo me la spoglio poi io in casa...e se non sono bravo sarà bravo qualcun'altro.... ma stare lì a vedere delle ragazze in tanga, a costo di sembrare bigotto, lo trovo di una tristezza infinita.... roba da barsport del lunedì mattina

concordo... :-p

però è la legge della domanda e dell'offerta...

io sono andato a vedere le moto... il resto è un contorno che non mi fa ne caldo ne freddo... se non occasione di ridere con gli amici... ;)

luca64 22-11-2005 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
comunque a me al salone non mi è sembrato di vedere poi tutta questa calca intorno alle donne...

ok la LAPDANCE leovince è una cosa a parte... ma poi la gente si ammazzava più per prendere i cappellini che altro...

io ho visto molta calca intorno alle moto che piacevano.... si faceva la fila per salirci...

però negli stand marginali tipo ITALJET dove c'erano addirittura 5 modelle... non c'era un cane manco a pagarlo....

Quoto 100%
Mi sembra un pò fuori luogo...
Ho visitato molte fiere e la calca, soprattutto in certe giornate, c'è.
Credo chè più che altro si tratti di un disappunto creato dalla confusione e dalla difficoltà di vedere tranquillamente le moto che ci interessavano e che viene scaricato sulla presenza delle fi@@e.
Intorno alle BMW c'era veramente una gran calca (io ci sono stato di giovedì) e le signorine, peraltro ben coperte, se ne stavano distanti (mai viste vicino alle K o alle gs adv proprio dove c'era la fila per guardare e salire).

il tosco 22-11-2005 11:30

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
X giada

E piantala di fare la finta perbenista, sei andata alla fiera con una ventina di maschi di contorno...fammi il nome di un uomo che sia andato con altrettante femmine! :angry4: :angry4:

X Tosco

Quand'e' che metterai un colore che non ci faccia cavare gli occhi per leggere i tuoi posts? :mad: :mad: :mad:

Sei della fiorentina?...E metti sto c@@zo di viola da funerale almeno riusciamo a leggerli!!!

:lol: :lol:

ahcbbeidmxpod.dsp,mnxgdste .......xhs!!!!!!!???????6467dhxks, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA 22-11-2005 11:32

Quote:

Originariamente inviata da rigel1959
X giada

Claudio ,vuoi anche una risposta a questo post? :mad:
Sono andata con dei MOTOCICLISTI di QdE :D,non con gente altamente incompetente che andava per la gnocca... :(
ma forse il problema è proprio che sono andata alla fiera il contorno era diverso... altro che una donna e 20 uomini...il rapporto era almeno 1 a 100 ma non me ne lamento mica...

Ho detto solo le cose che mi han dato fastidio...e appoggiato un tread che ritenevo intelligente.

E tu taci perbenista che domani sera ti emtto qualche goccia di alcool nella cocacola. :lol:

pepot 22-11-2005 11:32

DONNE E MOTORI è sempre stato un binomio vincente :rolleyes:

barbasma 22-11-2005 11:33

Quote:

Originariamente inviata da pepot
DONNE E MOTORI è sempre stato un binomio vincente :rolleyes:

si... ma di dice...

DONNE E MOTORI... GIOIE E DOLORI... ;) :lol:

DavAdv 22-11-2005 11:34

[QUOTE=giada...Ma vedi l'ho fatto anche dando delle troione da competizione alle stendiste, ma nessuno si è lamentato... :confused:[/QUOTE]

Magari erano "solo" studentesse alle quali torna comodo
quadagnare 100euri spaccandosi i maroni per una settimana
vestite da pappagallo sedute su di una moto di m...a e sorridendo
a centinaia (e non tutti) "sfigati" "sbavosi" ...
Ma non tutti lo possono capire...

Anche "TROIONI" lo userei con moderazione.......

barbasma 22-11-2005 11:35

Quote:

concordo...

è il mercato... ;) e le donne lo sanno bene... e sono le prime a sfruttarlo..

willy_1272 22-11-2005 11:36

Io non ho avuto alcun problema a guardare e provare le moto che mi interessavano. D'accordo, c'era un po' di ressa, ma guarda caso i problemi maggiori li ho trovati negli stand in cui di donnine proprio non ce n'erano.

Circa le ragazze in vetrina...a costo di apparire superficiale...credo che la tristezza sia solo negli occhi di chi la indica.

Senza considerare il fatto che non ce n'era una decente.

pepot 22-11-2005 11:39

x gasper
certo che queste cose scritte da uno che frequenta il MI SEX sono davvero ridicole................
:lol: :lol: :lol:

GHIAIA 22-11-2005 11:44

Quote:

Anche "TROIONI" lo userei con moderazione.......

più corretto così! te lo apoggio...
anche se come detto in Mp ho alcune riserve... ;)

rigel1959 22-11-2005 11:45

Quote:

Originariamente inviata da giada
...altro che una donna e 20 uomini...il rapporto era almeno 1 a 100 ma non me ne lamento mica...

E tu taci perbenista che domani sera ti emtto qualche goccia di alcool nella cocacola. :lol:

E FAMME CAPI'!!!!...Volevi pure lamentarti!!! :axe:

Per l'alcool proviamo...magari quando si torna a casa e' la volta buona che vedo fermo quel minkia di faro da discoteca che ti ritrovi sulla "Poverosa"!!
:lol: :lol: :lol:

luke 22-11-2005 11:46

Uhm, a parte il fatto che mi sono innamorato della biondona dello stand bmw... :eek::eek::eek::lol::lol::lol:
...ormai le gnoccone ci sono dappertutto...la protesta di gasper è sicuramente sensata e ragionevole ma basta guardarsi in giro...il trend per attirare l'italiano medio è la gnocca, questo all'EICMA come nella pubblicità di tutti i giorni...in tv o sui giornali.
Funziona, e funziona bene, quindi lo si utilizza, a volte anche a sproposito.
Che ci volete fare?

MICHELETN 22-11-2005 11:48

Bo,

io non ci vedo niente di male. Da che mondo è mondo alle fiere di motori ci sono belle gnocche. Ho anche fatto pressione perchè nel nostro stand ce ne fosse una ma niente!!!!! sigh

Non so, voi vi fate problemi per un giorno solo, pensate a me che sono stato li una settimana..................... sono arrivato a casa domenica sera allupato come un marinaio dopo due mesi di mare..... povera la mia ragazza.

Non trascurate il fatto che ognuna di quelle ragazze, la maggior parte studentesse sono ben pagate. Ma proprio bene, credetemi. Anche noi nei giorni precedenti al salone abbiamo ricevuto alcune offerte..... ragazzi che cifre!!!!!! Le ragazze della BMW prendevano in un giorno quello che io prendo in due settimane!

Michele

EnroxsTTer 22-11-2005 11:49

E' la solita "cecita'" all'italiana, guardano a riempire il salone per coprire le spese, ma non pensano al mercato, a che serve avere 10 ragazzini minorenni che manco comperano il motorino invece di 2 o 3 clienti veri?

Al Mi.Sex ci andrei volentieri, quindi niente discorsi da bacchettoni... ma mi viene da ridere che quando allo stand BMW ho chiesto alla modella di lasciarmi provare la eSSe grigio-rosssa, tre quarti della gente intorno al piedistallo mi ha tirato un porco di disappunto!!!! ma che vadano pure allegramente A C A G A R E!!!!

Quindi 100% con gasper.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.