![]() |
non conosco la moto e come il telaio sia fissato in tutti i suoi punti, forse è la qualità scarsa del video ma ho l'impressione di vedere la sella muoversi rispetto al serbatoio. Un'occhiata ai punti di fissaggio del telaio sella la darei, e anche un occhiata alle saldature del traliccio....
|
Si strommino, ma ripeto non è facile ad orecchio comprendere la causa.
Ti dico questo, perché se il suono che senti, è successivo all' intervento, è probabile che stia lì, la causa. Sempre il tutto con il punto di ? |
Vedremo! Sto smontando l’ammortizzatore per farlo verificare! Speriamo, se c’è un qualche problema, di risolvere...anche perché il rumore nei colpi secchi è veramente fastidioso e io sono uno che odia i rumori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho un Ohlins e quando l' ho mandato a revisionare ho avuto un calvario che non sapevo più come uscirne; alla terza volta hanno sostituito il pompante interno e non ho più avuto problemi.
Il mio rumore però era cigolio, anche spostandola a moto spenta; non immagini che "vergogna" quando mi fermavo ai semafori. Pensa che non ho mai fatto nulla al mono per 50000 Km e quando l' ho mandato a revisionare hanno fatto peggio che meglio. Mi piacerebbe sapere cosa "revisionano".. |
Per i rumori e cigolii non immagini quanto ti capisco...anch’io spero di risolvere!
Quote:
|
Parliamo dello stesso Andreani?
A me hanno dato pareri molto discordanti, ma la prossima volta lo faccio portare altrove. |
No, non da Andreani, ma dal nostro Giacomo
|
Non lo conosco.. è uno del forum?
|
ti ho inviato un mp
|
lo fa anche la mia, parlo del “battito di nocche” sulle piccole asperità....al posteriore
ho controllato tutte le parti mobili del post ed è tutto opportunamente serrato, l’ultima spiaggia penso siano le boccole dell’ammo o il serraggio degli attacchi le farò controllare perchè ci sto diventando matto..... voi che pensate? |
Rumore ammortizzatore posteriore GS ADV 2010
Il mio problema era interno all'ammortizzatore, risolto poi da chi aveva rigenerato gli stessi!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
io ho ancora montato l’ammo originale, nessuno ci ha messo mano
|
Rumore ammortizzatore posteriore GS ADV 2010
Anche il mio è l’originale,dopo la revisione era venuto fuori questo rumorino poi risolto...
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |