![]() |
ma chiedili dove a fato selezioni pe entrare ne esercito
|
Fatti fare anche una foto dettagliata della targa , visto che gli piace fare foto de essere chiaro :lol:
|
Ancora ??? Che palle , mancano di fantasia
|
Un vero affare.......per lui!!!!!
|
Lascia stare......
|
Pero’ 11000euro la prendo io,e gli lascio anche la mancia di 1000 euro. :lol:
|
Quote:
|
Lascia perdere ! Attento [emoji6]
|
vai tranquillo che è una truffa. le mail sono tutte copia incolla, ed inoltre quell'indirizzo dell'esercito non esiste.
ci hanno provato anche con me, ma con un altro annuncio..modalità simili, testi uguali e prezzaccio ovviamente. Appena gli ho chiesto in quale reparto lavorasse, sparito..rubano foto di annunci e poi fanno da intermediari.. pezzi di m... naturalmente la caparra che mi stava chiedendo prima di vedere la moto in fronte gliela avrei data ! |
Occhio che questo fenomeno ancora va in giro a tirar pacchi....
|
Prendete un appuntamento, poi si va trovarlo e una parola tira l'altra sai come :angryfir::toothy2:
|
fanno bene... c'e' ancora qualcuno che ci casca e perde anche tempo a discuterci...
|
eh... Le gs sono le moto più ambite e vendute..... Che strano che questo tipo la svenda..... peccato! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk |
Ma no... è uno che cambia moto spesso! Lo scorso anno mancò poco che comprassi da lui una 999, l'affare sfumò per poco. Che sfortuna... :lol:
|
Quote:
|
Tutte le volte che su Moto.it ci sono quotazioni interessanti, ci sono queste cose qui
Confermo, sempre |
Ma no é uno onesto e ha anche un nickname in QdE...quelli con la scritta verdino...non ricordo bene ma finisce per aranta :rolleyes:
|
Qua si fa fatica a capire i confini dell'umorismo, vuoi dire che su Qde c'è qualcuno registrato che ci spia per fini poco onesti?
|
si infatti..occhio a non fraintendere l'umorismo , che poi qualcuno prende sul serio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |