![]() |
Vista la condizione, Rea forse potrebbe trovarsi in difficoltà se gli tolgono due cilindri e l'obbligano a correre con la mano destra dietro la schiena... :)
Chaz di più non credo potesse fare. Mi spiace per Baz, ha proprio avuto sfortuna fra qualifica e gara. Vediamo se stasera, complice il cambio di posizioni e l'avanzamento di posto, cambia qualcosa per Melandri. |
Io sono curioso di vedere quanto ci mette Rea a venire su dalla terza fila, visto che qui in pratica si passa solo alla staccata del Cavatappi. Credo che comunque Chaz ne avesse poco di meno ieri, forse a metà gara ha un pò mollato, era inutile rischiare di stendersi.
|
Gara vista...rea incredibile...davies fa il torero con una ducati che non allunga...gli altri non si vedono dagli specchietti del kawa....
lc4 sm keihin[emoji312] |
Sta storia dei motori ridotti è ridicola....
lc4 sm keihin[emoji312] |
Tra poco gara 2 su Italia 2
|
Laverty al comando davanto a VD Mark, Rea incredibile già terzo
|
Caduto Melandri. laverty Rea vD Nark davies
|
Per fortuna c’è Lowes...
|
Dominio imbarazzante di Rea che vince davanti a Davies, Laverty, Lowes e VD Mark.
Bella gara di Laverty che tiene duro nel finale e regala il podio all'Aprilia. |
Contento per Laverty, è anche reduce da una bella botta...
|
Ieri sera dicevo di essere curioso di vedere Rea risalire dalla terza fila su una pista come Laguna... e al secondo giro era già terzo. Impressionante, sembra che corra in un'altra categoria, il regolamento taroccato l'ha fatto diventare ancora più affamato e cattivo.
|
dispiace per Melandri, sempre più irriconoscibile
|
Rea mostruoso sempre di piu
E Sikes??cosa gli ècapitato ?sembra abbia una altra moto |
Sykes in gara 2 è sembrato andare indietro, e fino dal via. Difficile capire il reale potenziale della moto vista la differenza abissale di prestazioni tra i due, probabilmente Rea è riuscito a creare un'intesa col mezzo talmente perfetta da essere ad un altro livello.
|
E' di un altro pianeta e con un mezzo meraviglioso, resta poco attaccato all'osso per gli altri... grande Rea! Mi spiace per Macio, caduta libera...
Blade, ricordo un tuo aneddoto ma non riferito a quale pilota... Chi è che tritava il cambio perché scalava 4 marce in decimi di secondo? |
era proprio Rea, nel 2016 con la nuova ZX10R. Incorreva spesso in errori in staccata proprio perchè il cambio non 'andava dietro' alla sua rapidità in scalata e buttò pure un paio di gare cadendo per lo stesso motivo. Poi in Kawasaki lavorarono per ovviare al problema e risolsero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |