![]() |
[D'accordo e' bella, speriamo entri in produzione subito e non fra .....anni come la grifo. :-p
|
Quote:
Se proprio vogliamo vederci una copiatura allora, dicevo, bene hanno fatto a prendere l'FJR come modello...cosa dovevano prendere? L'R1200ST?... |
Quote:
Considerando che mi trovo in Umbria, non certo a Milano, la cosa è interessate!! Sarebbe curioso sapere a Milano qual'è il volume di vendite!! |
Quote:
Hai ragione Pier, una Guzzi brutta e piena di difetti faceva comodo, esaltava la "perfezione" teutonica :lol: :lol: Così invece... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D |
io non ho detto che è brutta, solo che potevano fare qualcosa di particolare come la Griso.
E' anche vero che a fare una gran turismo carenata c'è poco da inventarsi, sopratutto se le forme e le soluzioni ottime per il suo utilizzo sono già state utilizzate o sviluppate da altre case... Quote:
|
Esteticamente, non mi piace per niente. Molto meglio la nuda.
Bellissima poi la Griso. Tra la Griso e questa c'è un abisso nella concezione del design. E questo è molto strano, visto che si tratta sempre di Guzzi. La carena è troppo elaborata. La parte con la fessura sul collettore è orrenda. Il puntale si raccorda malissimo al resto. Il tutto ha un aspetto ricercato e plasticoso. Non capisco chi l'apprezza, ma i gusti sono gusti. Certo che, dal punto di vista del marketing e dell'immagine, questa cosa qui ha ben poco della Guzzi. Su questo siamo tutti d'accordo. E credo che sia una scelta pericolosa: una Guzzi con l'aspetto di una Jap, anzi di uno scooter jap. :confused: |
bella bella... mi piace...
:cool: |
accidenti... non mi piacciono i fari... ma ormai è dura fare qualcosa di originale....
comunque ben venga... la chiedevano da anni... ;) |
Quote:
:wave: |
Quote:
|
Io la trovo gradevole , poi per quanto riguarda originalità di linee...è inutile cercare il cavillo , le touring carenate si somigliano tutte , a parte la BMW ST che si distingue perchè è inguardabile.
|
anche io la trovo molto bella
http://www.hostfiles.org/files/20051...7276-001-f.jpg |
A me piace e anche il colore è bello se è leggera e bassa ci faccio un pensierino.
Speriamo che però non passino anni prima di commercializarla. |
Così in foto non mi fa impazzire, la provo un po' "disomogenea" nella linea, in particolare non mi piace il varco nella carena per il passaggio dei collettori.
Da vedere dal vivo... |
Quote:
:eek: :rolleyes: :wave: |
ma poi, scusate, anche quanto ad estetica, il
PARAGONE va fatto co la NUOVA RT!! e allora, chi vince, quanto ad estetica (sputer, jap, etc. etc.)?? :lol: :wave: |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20051...max300x320.gif Malaguti Spidermax |
Quote:
|
Quote:
e sì.... su questo non ci piove! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |