![]() |
Quote:
Ciao |
Quote:
Questo viaggio rientrerà all'interno del calendario del BMW M.C di catania del quale faccio parte. In questo momento stiamo appunto preparando le date delle manifestazioni e fra queste vorremmo appunto inserire la sardegna. Il periodo dovrebbe essere il ponte del 25 aprile e di solito quando ci spostiamo siamo quasi sempre fra le 25 / 35 moto. Ora, a parte l'itinerario, il mio grande problema sono i collegamenti PA>CA con la nave. Dallle poche informazioni che sono riuscito a reperire sembra ci sia solo 1 nave a settimana!!!! Se così fosse salterebbe tutto!! Grazie!!! |
Sto rileggendo ora tutti le vostre risposte e devo dire che siete veramente unici!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
azzzz!!!!!!!!!!!! |
|
Quote:
Anche se poi magari con il motoclub ci impiegate di più?!? :rolleyes: |
|
in un paio di giorni non riesci neppure a vederne la metà di strade.............
se eviti la 131, le altre sono piene di curve e salitoni e discesoni e curvoni |
a sud fai cagliari-villasimius (strada litoranea), poi Costa Rei, sali sino a Muravera, fai Sa campu ommu e sei a Quartucciu.
Il giorno dopo Cagliari-Pula, Domus de Maria, Teulada, Sant'Antioco. Arriva sino a Calasetta prendi il traghetto e vai a Carloforte per un giorno (girala tutta in moto bellissima) |
Quote:
minch'e molenti |
Un'altra strada molto bella è: Cagliari - Dolianova - Ballao - Escalaplano - Perdasdefogu - Ierzu - Lanusei - Tortoli e rientro a Cagliari dalla s.s.125. Circa 300 km di curve bell'asfalto e sopratutto poco traffico. ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
Su cunnu e zia! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Beccato! :roll: :confused:
:thumbrig: Asibiri! |
|
"mauricor e griglione" io sto prendendo appunti a più non posso.
ho intenzione di venirci in sardegna! fine maggio/primi giugno 15-20gg (magari ci si incontra) sono molto attratto dall'interno e dalle strade costiere, e non vorrei trovare il carnaio noioso dell'estate. quindi continuate pure a dispensare consigli voi che giocate in casa. se venite in veneto fate sapere. :) |
Quote:
va benissimo, un bel periodo (nè troppo caldo nè troppo freddo), inoltre in quel periodo non c'è traffico da nessuna parte neppure nelle località turistiche :tongue8: |
Quote:
Quoto il mio conterraneo al 100%! aiò :lol: :lol: |
Direi che Grigione e Mauricor ti hanno dato le dritte giuste. Il collegamento Tirrenia PA-CA-PA c'è una sola volta alla settimana, come già ti è stato detto. In ogni caso da Palermo è inutile, arrivando a Cagliari, andare verso il nord Sardegna. La zona meridionale è piena di strade e stradine suggestive da percorrere, da Muravera (sud-est) al Pan di Zucchero (sud-ovest).
Sapessi quanto mi mancano quei posti... soprattutto il mare... qui a Torino è sempre grigio... :-o |
Quote:
AIAIAIAIAIAIIIIIIIIIIIIII!!!Ti sei fatto RAPIRE dal fascino della sardegna????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |