Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NON E' UN SONSAGGIO! Ma vediamo se siete onesti...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48059)

fortealamo 08-11-2005 15:28

rebus : 10,3,1,6

:snakeman: vaia :pottytra:!

:lol: :lol:

absolute beginner 08-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si.. però un manico va più forte con le moto prestazionali perchè il loro limite è più alto... ;)

100% ;)
Il fatto però è che su 2000 iscritti di QDE i "manici" saranno si e no il 5%....
Poi c'è una vasta percentuale (65%) che spazia dal "totalmente impedito" al "praticamente fermo" (categoria alla quale mi pregio di appartenere... :cool: ) ed infine, dulcis in fundo, c'è un bel 30% di gente che guida bene, ha esperienza e viaggia abbastanza ma non è un vero manico...

Lamps!

KappaElleTi 08-11-2005 15:34

eheeheheh

il diavolo da quando ha comprato la BMW si meraviglia di aver fatto i 162 in rettilineo

AHAHAHAHAHAHAHAHH

ma fatemi il piacere, moto da sverniciatori....si a forza di passarle col sidol sareste buoni anche a sverniciare una latta di barattolo di caffè

p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol:

Logistich 08-11-2005 15:48

Io fino ad oggi ho preso solamente 3 multe ....................................per intralcio al traffico andavo troppo piano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Omega 08-11-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol:

Apperò ...addirittura... non ci credo nemmeno se me lo dice lui...
:lol:

Diavoletto 08-11-2005 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Omega

klt è talmente fermo che non gli fanno la foto col velox.....gli fanno una pittura a olio su tela

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

KappaElleTi 08-11-2005 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Omega

Ogni volta che ci passi fermati a ritirare il bollino...dopo 100 bollini ti consegnano la Pirofila dello Chef per cucinare il Pollo alla Diavola!!!!

al momento le pirofile sono andate esuarite in un fiat, ma sembra che ne producano altre 10.000 per il prossimo mese..... :toothy8:

Omega 08-11-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
Ogni volta che ci passi fermati a ritirare il bollino...dopo 100 bollini ti consegnano la Pirofila dello Chef per cucinare il Pollo alla Diavola!!!!

al momento le pirofile sono andate esuarite in un fiat, ma sembra che ne producano altre 10.000 per il prossimo mese..... :toothy8:

Beh dai, adesso non esagerare, dalle mie fonti non è che sei proprio un fermone nemmeno tu...
:rolleyes:

KappaElleTi 08-11-2005 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
klt è talmente fermo che non gli fanno la foto col velox.....gli fanno una pittura a olio su tela

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH

l'ultima volta son stati simpatici

litografia e stampa immediata con notifica a mano alla curva successiva :lol:

diavolo ti aspettavano per consegnarla anche a te, ma mi han detto che te la spediscono!!! avevano finito il turno....EHEHEHEHE...

kaRdano 08-11-2005 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
...è talmente fermo che non gli fanno la foto col velox.....gli fanno una pittura a olio su tela

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUESTA ME LA SEGNO

KappaElleTi 08-11-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da SirJo

Beh, gli si dovrebbero fare i complimenti! :toothy8: :toothy8: :toothy8:

oppure fare i signori, ignorando delle scuse così banali per il suo bradipismo naturale :lol:

barbasma 08-11-2005 16:36

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Insomma, Tyto ci sta dicendo che, stufo di sverniciare con facilità la gente perché aveva una BMW ha deciso di rendersi le cose ben più difficili prendendo una moto che ha una guidabilità pessima...
Beh, gli si dovrebbero fare i complimenti! :toothy8: :toothy8: :toothy8:

chi non va forte con la KTM... significa che NON SA GUIDARE... ;)

quindi è giusto che rimanga su quei caloriferi bavaresi che rendono facile fare le curve anche a mia nonna...

con la sospensione che non affonda... con il freno che non fa derapare... con lo scarico silenzioso...

andate in auto... è meglio...

fortealamo 08-11-2005 16:41

confermo!
con lelleciotto vado forte perfino io!

e' proprio una moto a prova di ....utOnto :lol:

barbasma 08-11-2005 16:44

comunque... BIOFFY... noto bradipo.... con l'SM950 l'ho visto andare ben più forte di quando aveva il GS....

come ha detto lui "se riesco io a pulire tutta la gomma con sta moto... ci riesce chiunque..." ;)

Igli 08-11-2005 16:52

L'unica cosa che ho sverniciato alla grande sono le persiane di casa mia :confused:

Riccardo 08-11-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Renn Sport
A parità di manico la moto fa la diffrenza e anche di tanto !
Le BMW sono ottime moto da turismo ma se paragonate a Ducati Monster o Multistrada ,KTM suprduke o LC8 , aprilia Tuono , sono proprio dei catenacci.
Provare per credere.

Il GS1200 non è inferiore alla Multistrada, anzi...

absolute beginner 08-11-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
comunque... BIOFFY... noto bradipo.... con l'SM950 l'ho visto andare ben più forte di quando aveva il GS....

come ha detto lui "se riesco io a pulire tutta la gomma con sta moto... ci riesce chiunque..." ;)

No Matteo, mi dispiace... :(
Devi dire che è una moto difficilerrima da guidare... :confused:
E che se la guido io me ce addobbo sicuro... :(
Ecchecc@zzo uno cerca di crearsi gli alibi per caccià le scimmie :arrow: :arrow: e tu ci metti il carico da 12.... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

AleConGS 08-11-2005 17:01

Io qualcuno lo svernicio, ma è solo la prova del fatto che per quanto male si guidi c'è sempre qualcuno che guida peggio.

Senza il gs farei molto meno, soprattutto a pieno carico e con passeggero.

Sly 08-11-2005 17:21

Non c'è dubbio, il Gs rende tutto più facile, sensazione di stabilità da sportiva (col vecchio Transalp manco a parlarne), facilità di guida di una Enduro (la vecchia Ducati ST era dura e per andare bisognava spingere molto col corpo) e comodita da Turistica.
E' facile andare col Gs, ovviamente andar forte è un'altra cosa.

Ducati Monster o Multistrada, KTM superduke, Aprilia Tuono sono moto facili (anche se avere oltre 120cv. cambia già le cose con la manopolina del gas) e col limiti più alti rispetto al Gs ma non polivalenti come la nostra mukka.

RikyPS 08-11-2005 18:00

Oggi non hai niente da fare ??? Dunque il problema e' se il GS e' una moto x sardomobilisti come noi....non lo so..pero' ti ricordi sulla pano.. :bootysha:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi aparte e' ovvio che se salgo sulla Karota al massimo posso farci un frullato di frutta! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.