![]() |
rebus : 10,3,1,6
:snakeman: vaia :pottytra:! :lol: :lol: |
Quote:
Il fatto però è che su 2000 iscritti di QDE i "manici" saranno si e no il 5%.... Poi c'è una vasta percentuale (65%) che spazia dal "totalmente impedito" al "praticamente fermo" (categoria alla quale mi pregio di appartenere... :cool: ) ed infine, dulcis in fundo, c'è un bel 30% di gente che guida bene, ha esperienza e viaggia abbastanza ma non è un vero manico... Lamps! |
eheeheheh
il diavolo da quando ha comprato la BMW si meraviglia di aver fatto i 162 in rettilineo AHAHAHAHAHAHAHAHH ma fatemi il piacere, moto da sverniciatori....si a forza di passarle col sidol sareste buoni anche a sverniciare una latta di barattolo di caffè p.s. avete notato il traffico che c'è sulle recchie del diaul da quando si è preso la BMW? sembra la tangenziale di milano....ci passano sopra tutti !!! AGGRATISSSSS :lol: |
Io fino ad oggi ho preso solamente 3 multe ....................................per intralcio al traffico andavo troppo piano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH |
Quote:
al momento le pirofile sono andate esuarite in un fiat, ma sembra che ne producano altre 10.000 per il prossimo mese..... :toothy8: |
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
litografia e stampa immediata con notifica a mano alla curva successiva :lol: diavolo ti aspettavano per consegnarla anche a te, ma mi han detto che te la spediscono!!! avevano finito il turno....EHEHEHEHE... |
Quote:
QUESTA ME LA SEGNO |
Quote:
|
Quote:
quindi è giusto che rimanga su quei caloriferi bavaresi che rendono facile fare le curve anche a mia nonna... con la sospensione che non affonda... con il freno che non fa derapare... con lo scarico silenzioso... andate in auto... è meglio... |
confermo!
con lelleciotto vado forte perfino io! e' proprio una moto a prova di ....utOnto :lol: |
comunque... BIOFFY... noto bradipo.... con l'SM950 l'ho visto andare ben più forte di quando aveva il GS....
come ha detto lui "se riesco io a pulire tutta la gomma con sta moto... ci riesce chiunque..." ;) |
L'unica cosa che ho sverniciato alla grande sono le persiane di casa mia :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Devi dire che è una moto difficilerrima da guidare... :confused: E che se la guido io me ce addobbo sicuro... :( Ecchecc@zzo uno cerca di crearsi gli alibi per caccià le scimmie :arrow: :arrow: e tu ci metti il carico da 12.... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Io qualcuno lo svernicio, ma è solo la prova del fatto che per quanto male si guidi c'è sempre qualcuno che guida peggio.
Senza il gs farei molto meno, soprattutto a pieno carico e con passeggero. |
Non c'è dubbio, il Gs rende tutto più facile, sensazione di stabilità da sportiva (col vecchio Transalp manco a parlarne), facilità di guida di una Enduro (la vecchia Ducati ST era dura e per andare bisognava spingere molto col corpo) e comodita da Turistica.
E' facile andare col Gs, ovviamente andar forte è un'altra cosa. Ducati Monster o Multistrada, KTM superduke, Aprilia Tuono sono moto facili (anche se avere oltre 120cv. cambia già le cose con la manopolina del gas) e col limiti più alti rispetto al Gs ma non polivalenti come la nostra mukka. |
Oggi non hai niente da fare ??? Dunque il problema e' se il GS e' una moto x sardomobilisti come noi....non lo so..pero' ti ricordi sulla pano.. :bootysha:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi aparte e' ovvio che se salgo sulla Karota al massimo posso farci un frullato di frutta! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |