![]() |
Boxer.......è boxer!!!
Poi montaci le tkc70, vedi che ti scaldi la gamba destra, che abbia i faretti a led, che gli manchi qualche boccola sulle forche.......e puoi continuare a scrivere qui.....:D |
Quote:
|
40 giorni fantastici su è giù per gli Usa con LA PROPRIA moto...non ho parole. L'unica da cui non volevo separarmi più, ma poi, l'età avanza e sono passato ad una moto leggera (il contrario di @nestor97!! ) 😄😄 fine ot
|
A sto punto....:!::!::!::!::!::!::!:
|
azz Slim complimenti davvero.
La Route 66 è un sogno (intendo farla tutta). Poi con la propria moto... invidia maxima. Io ne ho calcato solo l'inizio (Chicago) e la fine (Santa Monica), ma con Harley (o Indian) noleggiate in loco e in differenti occasioni. |
La route è in programma .......... prima o poi !!
comunque auguri per il "nuovo" acquisto !! |
Quote:
|
Io sono da due anni in Gw,quello che ho nostalgia di bmw (io avevo il K 1600) è il motore e l elettronica sospen ecc il resto compreso le pieghe è eccezionale attento a non forzare troppo perche tocchi subito per il confort è solo goduria a meno che non si comperi la nuova 40000 euri allora è un altro discorso(per me irraggiungibile al momento) e se ti piace personalizzare la moto non hai che la scelta .Buona strada
|
Aggiunto foto !!!:arrow:
|
@Nestor, bellissima! Solo il casco integrale è un po' una forzatura, salvo esigenze particolari . Buona strada! 😊
|
@Slim.....grazie !!! :!:
È una moto fantastica , al di sopra delle mie aspettative, molto al di sopra !!! :D Ad oggi fatti quasi 800km di pura gioia ......unica pecca : forcelle anteriori troppo morbide, ma ho già ordinato due molle nuove progressive con relativo olio ! Ciaoooooo ;) |
________ 👍👍👍 🤗 ________
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |