![]() |
non prendere un trabicolo con meno di 100 cv,dopo un mese,quando ci prendi un po di mano,lo butti nella spazzatura
|
Oddio, il ragionamento basato sulla pura cavalleria non è proprio esatto esatto eh
Io ho avuto un Monster 750 prima serie, cavalli 64, divertimento tanto, altro che spazzatura. |
Vai tranquillo. A meno che tu non sia minuto come prima moto va benissimo. Dagli 1000 km di tempo per assestarsi e poi non vorrai più scendere ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
64 cv ti passano i ciclisti,meglio uno scooter,almeno non prendi freddo
|
Già, infatti in Futa era pieno di gente in scooter e pure in bici che mi passavano da tutte le parti.
|
conosco gente che con 64CV non ti fa nermmeno vedere la targa.
queste convinzioni membroduristiche sulla cavalleria minima necessaria mi fanno tanto sorridere e la maggiorparte delle volte sono sostenute con fervore da chi apre solo sul dritto. :lol: comunque il boxer è un motore non cattivo e la NT ha dalla sua una altezza tale da non far percepire un peso relativamente sostenuto, per essere ferraglia da primo approccio. detto da una donna dovrebbe essere un dato credibile. o tutto il contrario, fate voi :lol: per il resto è il giocattolo più bello, più costoso e più inutile che abbia mai visto e guidato:D |
Quote:
Grazie Protea |
Tribolo, capisco l'entusiasmo, però non quotare il messaggio precedente.
Grazie. |
Futa non fa testo, è un pianeta ove le leggi della fisica non contano.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Comunque, grazie alla festività infra settimanale, penso di andarmela a fare domattina una gitarella in Futa.
Per fortuna i 110 CV della Ninetta, altrimenti sai che sgomento... |
:rolleyes: Solo 110?!
Menomale che ho dato retta ai consigli e ho preso una R:confused: |
Uhmm....
Qui è stato lanciato un guanto di sfida. Vincerà la potenza della RR di Protea o l'agilità della NineT di Tribolo? |
#iostoconProtea#
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Perché "agilità" non è in corsivo al pari di "potenza"?
|
Guarda che io e Protea stiamo dicendo la stessa cosa eh...
|
ROTFL!
Angy... |
io avessi anche 200 cv sto' dietro alla moto di protea
:cool::cool::cool::cool: :D:D:D:D:D:D :arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Quote:
Prima che te lo domandi io sono un paracarro e mi sverniciate tutti. Forse. |
Anch'io?????
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
roberto40 d'esser sverniciato da Protea non ho dubbio alcuno, anzi, ne ho certezza.
La mia fermitudine (neologismo) è comprovata dal fatto d'aver comprato una motoretta buona solo per fare l'aperitivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |