![]() |
Forse così se hai il sonno leggero
http://www.barzellette.net/foto_soci...e-finestra.jpg :lol::lol::lol: |
Quote:
Non tanto per il palo, quanto per il martello pneumatico e il cemento che dovrei sempre avere dietro per piantarlo nel terreno.......... :D Bella idea, metterla in salotto. Peccato io stia al sesto piano :D Comunque a casa ho il box, no problem. Il mio dubbio è sempre in giro... |
una bella assicurazione
|
Hai ragione. Costa uno sproposito, ma il furto e incendio è quasi sempre la strada migliore. Sapete dirmi più o meno quanto spendete l'anno?
Purtroppo io sono ancora in 13ma classe e mi dissanguo ogni volta.... |
hai un GS?
aspe´che ti sposto nella stanza dei GS che li ne sanno di piu´ |
ciao manag
......... :) |
Maaaaaaa..........che è sta roba?????Sfrattato?????.....
|
macche´
di qua saprete bene quanto pagate di assicurazione della vostra moto..... o no? |
Deder, lucchettone e mettila in un posto dove fanno fatica a caricartela su un furgone, spesso hanno una gru.
Un parcheggio in zona poco arrivabile da un furgone è meglio, ancorata ad un palo ancora meglio.... sono solo precauzioni, se vogliono fartela te la fanno |
Quote:
Ciao Rob!! :lol: |
Grazie mille @diavoletto, devo aprire una nuova discussione lì? Perdonami, non so come funziona..
|
post 2 e 3.........detto tutto.......
|
Ok, sulla sicurezza credo di aver compreso. Non esiste la sicurezza (quello era abbastanza scontato) e non esistono metodi efficaci sempre e comunque. Grazie delle info :D
Mi sapreste consigliare un buon metodo di ricerca dell'assicurazione per avere un furto e incendio che l'anno prossimo, in classe 12, non mi costi 1.200 euro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |