![]() |
Quote:
Motivo in più perchè rimanga ex!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma dove ca@@o e' andata a incastrarsi questa qua!!! :lol:
|
100% Nocciola! :D
Ci sono altrettanti uomini imbranati in giro, a volte anke peggio ke farebbero bene a stare a casa a fare la calzetta! :cool: :lol: :lol: :lol: |
vorrei spezzare una "Lancia" a favore delle automobiliste...secondo me bisogna proprio essere ottimi piloti per riuscire a centrare perfettamente finestre e muri di abitazioni; altrettanto capaci a far stare in bilico un'auto tra la banchina del porto ed una piccola imbarcazione con pochissimo bordo; ma la chicca è trovare l'esatto punto di contatto tra i tram!
Complimenti vivissimi, abbiamo molto da imparare :-) :!: :-o |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Signorine...
Guardate qui! http://www.bastardidentro.it/node/view/1933 è uno scherzo ovviamente!!! :D :D :D |
ecco cosa succede se tante donne si incontrano
:lol: :lol: http://www.suonerieitalia.net/cazzat.../incidente.jpg |
mi ricorda tanto quando in piazza scala a Milano c'è stato il traffico bloccato perchè uno in moto si è incastrato tra i due tram e nemmeno riusciva a venire fuori dal sandwich
|
Quote:
Ha ragione Nocciola, ci sono un sacco di maschietti che al volante sono negati alla grande e han pure la presunzione di esser dei piloti :mad: Quando una Signora al volante è tappata :lol: ha almeno il buonsenso di riconoscerlo ;) Di signore parlando, ovviamente. Circa le cretine gnegnè non ce le metto prorprio al confronto con una Pilotessa Ladybiker come voi :D Il problema è che : 1) O siete delle Giadine, delle Nocciole, delle Chiara, delle Syssine delle Cimine e via di seguito (Mi perdonino le Omissis :lol: ) 2) Oppure come quelle Donzelle nelle foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: via di mezzo non ce n'è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
effettivamente.....:):):):)
|
Che fenomeni!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |