![]() |
quando l'ho ordinata lo voluta con tutti i pacchetti tranne che il keyless e cambio elettro assistito. Senza il Keyless proprio perché, comunque, delle chiavi appresso bisogna portarseli.... quando faranno anche i bauletti keyless allora ne varrà la pena. Quindi per me avere il Keyless non serviva a nulla.
|
E invece ...
:lol: |
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
dalle tasche per chiudere i bauletti? |
Quote:
|
la mia e' stata immatricolata nel 2015 e il telecomando dell' antifurto ( K1600 ) da due mesi ha smesso di funzionare, il conc. dice che non si puo piu' configurare, perche' facendo l'aggiornamento il software non lo legge. Altri 50 euro buttati per il telecomando.
|
A me suona quando mia moglie sbatte un po' la porta della sua macchina, parcheggiata a fianco in garage.
Giusto per la gioia dei vicini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Strano, di solito per farlo suonare bisogna prendere la moto a calci!
|
la mia suona se gli dai una pacca sulla sella passeggero...la infastidisce :cussing:
|
Prova ad accarezzarla dolcemente ...e vedrai che non suona più 😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok ci provo...è troppo tenerona
|
io da qualche mese ho problemi e devo farla vedere in concessionario. In sostanza l'antifurto, benché inserito, non suona neanche se schianti la moto contro un muro :(.
|
Giusto per verificare bene....hai provato a parcheggiarla sul laterale, inserire antifurto e poi raddrizzarla (ovviamente se hai il keyless senza la chiave in tasca) ? Se non risponde nemmeno alla variazione di inclinazione, è evidente il pb.
|
... secondo me ha la chiave in tasca. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Anche io ho lo stesso problema di Igor75. Precisamente fino a qualche giorno fa, bastava "soffiare" sulla moto che l'allarme iniziava a suonare. Adesso, invece, pur scuotendola, non succede nulla. Ho consultato il libretto della manutenzione ma non spiega nulla se non i vari uno due o tre bip. Aggiungo che ha tre mesi di vita.
Mi sfugge qualche cosa che non so? Come avete risolto? |
E il sensore di movimento, che dopo un po' smette di andare.. E un pezzo unico.. Si cambia tutto l'antifurto.. Se è in garanzia meglio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |