![]() |
Grazie Pepot,appena tonno a u nodde vado a vedere se in vince mi fanno provare una S....me gusta mucho anche se al momento la SeXy Ninja mi appaga,però invecchio e le robe che si montano richiedono gioventù!!:lol::lol:
|
Quote:
|
io la cambierei a prescindere ... anche se il GS fosse perfetto... perfetto è una parola grossa..
|
..e' un problema conosciuto gia' dai tempi del 990..di fatti cambio spesso gommista..
perche' arrivare li' con le coperture usurate SOLO al centro e con ancora i pirulini intatti dopo 10.000 Km.. e' davvero imbarazzante.. :lol: :lol: :lol: |
Ragazzi che moto la 1290 R
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
la farai sicuramente bellissima:D:D:D |
Grazie a tutti non avevo visto tante risposte :lol:
Quote:
Certo capitolo calore usandola anche in città ogni giorno per andare a lavorare mi spaventa, ma a quanto pare il 1290 è quasi uguale :rolleyes: |
ho il 1290 r e la guido tutti i giorni in città senza alcun problema anche con scarpe senza calzini
il calore è decisamente meno forte delle ultime due moto possedute ovvero la diavel euro 4 e la moto guzzi euro 4 quest'ultima è la moto più calda in assoluto sulla quale abbia poi poggiato il mio regal uccello |
Ottimo, magari come spesso accade i commenti sono di gente che è abituata allo scooter...Ai bassi regimi si riesce ad andare a spasso col 1290 da quanto leggo, il 1190 magari è più scorbutico?
|
la mia esperienza con il 1290 r, ad oggi, è positiva sotto ogni aspetto
pur di salirci sopra accompagno mia moglie ovunque ultimamente che mi crede più affettuoso del solito ............ la fluidità del motore è disarmante così come il cambio che trovo morbido e preciso anche se ho letto di alcuni che si lamentano perché lo trovano meno preciso del 1190 . |
Col cambio di m**** che ho sul Gs di certo non potrei che apprezzarlo...
Devo dire che con i tuoi commenti fai salire una scimmia più grossa di quella del tuo avatar Pepot :D Magari fra qualche mese si riesce a fare qualche permuta quasi alla pari con Km0...la mia ne avrà 25K quindo non è detto però più o meno siamo lì come valori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |