![]() |
Ho dato carta bianca a Cosimo dicendo di volere qualcosa di semplice stile motorsport con fondo bianco e lui ha scelto di non mettere il rosso e secondo me ha raggiunto l'obbiettivo ;) ;) ;)
|
Poi per le finiture ho tempo è meno di un mese che c'è l'ho in garage e mi sembra di aver cambiato moto.....
|
Bellissima, ma io avrei fatto anche i baffi bianchi.
|
Molto bella complimenti!
|
Davvero bella ! Bravissimi !
|
Bella, bravo, non è pesante per nulla e si adatta bene al design della moto.
ma la preferisco TB! anzi, sto pensando di aggiungere del nero alla mia. Tuttavia ultimamente ho la fobia delle customizzazioni e subisco il fascino di mantenere tutto di serie/accessori originali. |
Bella mi piace!
p.s. anche la mia è troppo black per i miei gusti... |
Bella davvero, complimenti
Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk |
Mi piace molto. Complimenti!
|
Alla prima occasione mi regalo anche io una personalizzazione by Segnika 😉
Uno spettacolo R1200GS What Else? 😎 |
Ti quoto! Anche io conto di contattarlo a breve per la mia TB, ma con me si lavorerà con il colore base :)
|
In pratica la sua sorella piu' giovane, Cosimo le mie le ha fatte un po' di tempo fa..;)
http://i63.tinypic.com/2gy0si8.jpg |
Si sorelle diverse è il bello di farsele su misura ognuno segue i propri gusti.
Io non ho mai avuto una moto del colore originale.... troppo noiose ;) ;) ;) |
Ottimo lavoro!
|
Quote:
|
È quello che ho in mente, bellissima, però il rosso arancio per me sarebbe un must. Il problema è trovare il coraggio di 'storpiare' una moto nuova.
Così nuova che ancora non è arrivata. Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Be io avevo le carene doppie prima della moto.... e stavo già organizzando il tutto la Gs Lc non mi era mai interessata e guardata prima di un mese prima....
Grossi problemi non me ne son mai fatti di metter mano alla moto, l'hp2 che avevo prima non aveva una vite originale.... |
Quote:
|
[...]
E in Romania è il passo Ciumarma (Suceava)nella zona del Monastero di Moldovita. Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ps.: forse intendevi come immagine "verginale"?:lol: 2°ps.: ...stesso discorso "reversibilita'" vale anche per i caschi e ci si arriva sulle superfici con forme già sagomate....NON SI TAGLIANO MICA SOPRA LA MOTO;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |