![]() |
Ti ringrazio.
|
Che spettacolo di foto! Ci sarei dovuto andare anch'io quest'estate, poi all'ultimo minuto X problemi, ho dovuto deviare per posti più vicini, da un paio di giorni...ma mi organizzerò al più presto per riuscire a farle!!
|
questo post me l'ha fatto scoprire .
ci sono stato il 30/9 pom. e 1/10 mattina ( peccato che al sabato piovesse...) . ero reduce da Ardeche,Tarn,( ho voluto rivedere i luoghi già visti nel 92 con la vecchia GS80 ) puntatina al viadotto di Millau , e rientro a BG via Luberon, Mt. Ventoux , Drome e in ultimo Vercors.ho visitato pure un interessante museo di bici e moto d'epoca al Chateau Du Bosc vicino Avignone . giro di 2800 km. in una settimana da solo .Aaahhh ci voleva proprio ! erano anni che non facevo un bel tour in moto. in verità mi è servito per ridestare in me lo spirito biker , in questo caso motard , un pò assopito per problemi famigliari, e per testare la moto, che si è comportata benissimo . ha solo un difetto : 20 euro di benzina al giorno... :alien: ps non allego foto , son bellissime quelle già postate dall'autore del post, e lo ringrazio per avermi fatto conoscere la zona 9 |
Quote:
Cavoli un'attrezzatura della madonna. Ma una valigia laterale era solo per l'attrezzatura fotografica mi sa. Avevo fatto anch'io un pensierino al Samyang da 14mm per la mia Pentax |
Quote:
:thumbrig: felice di esserti stato utile..... ;) |
Quote:
....Samyang fa ottimi obiettivi a prezzi ragionevoli..........purtroppo solo manual focus (al momento)......è il motivo per cui consiglio sempre senza remore il 14mm, ma ci penserei ben bene prima di farlo con un 85mm f/1.4...per quanto gran lente pure lei. |
Complimenti per il giro e le foto!!:D:D
|
Quote:
Mi unisco ai vari complimenti per gli scatti Ciao |
Quando sarò in pensione magari farò un corso di fotografia...
Al momento, per ragioni di spazio tendo a lasciare a casa la reflex, anzi sto addirittura pensando di venderla. Perché non la so sfruttare, non ho accessori, se li avessi non saprei come usarli... Soluzione: mi sono preso un iPhone 7 plus, quello con la doppia fotocamera, ne dicono meraviglie, fa tutto lui e sta in tasca... Alla prima uscita vediamo i risultati. Per le foto "serie", qui sul forum abbiamo la fortuna di avere dei veri maghi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |