![]() |
Allora io sono andato su poi gps, mi sono registrato ed ho seguito le vostre istruzioni e tutto funziona alla perfezione, vi ringrazio.
Però... già che c'ero volevo scaricare gli autovelox aggiornati da quel sito per poi inserirli nel navigator, purtroppo non mi fa scaricare il file. Qualcuno di voi ce l'avrebbe da giramelo? Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
@Murdoch non funziona il link...inoltre per i più disperati (tipo il sottoscritto) non è ben chiara la procedura...cioè quando tu apri lo zip ti vengono fuori n.3 file (come minimo) per ognuno (.bmp che è l'immagine, .csv che sono i veri poi, .mp3 come audio per l'allarme
ora per avere le icone diverse su ogni tipo di poi cosa bisogna fare? se c'è qualcuno che può spiegare passo passo per i casi disperati come il sottoscritto sarebbe il massimo.. @ginogeo ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla |
Ora il link funziona.
|
qui magari siamo off topic però se qualcuno riesce a spiegare passo passo le modalità di inserimento (autovelox, photored. ecc ecc) sarebbe oro....
adesso ho caricato tutti gli autovelox con poiloader ma non li vedo ovviamente.... non poteva andarmi dritta |
Per far si che il navi li carichi; avvia la simulazione gps, inserisci una destinazione lontana e vedrai che te li mostra sulla mappa.
La simulazione la lanci dal navigatore menu' NAVIGAZIONE (se ricordo bene) |
Icone Poi grandi per Navigator V
E poi verifica che sul navi siano spuntati i velox che hai appena scaricato, perché i velox alla fine sono dei POI, se non ne abiliti la visione, non ti segnala nulla.
|
Soprattutto verifica che il livello dettaglio mappa sia su MASSIMO
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Icone Poi grandi per Navigator V
Fatto tutto e dopo un giro sono comparsi e funzionano perfettamente addirittura senza modificare da bmp 22x22 pixel a png 16x16 pixel...
Adesso carico anche PhotoRed e varie ed eventuali non presenti nel coyote hahahaha |
Grazie a tutti dei preziosi consigli.
Sto leggendo da alcuni gg tutti i 3d perché voglio inserire i POI di POIGPS sul NAV5. Ora vorrei capire se ho fatto giusto, se qualche guru mi da gentile conferma. - Ho scaricato i file .csv da Poi GPS in formato zip e dezippato il tutto - Ho dato in pasto a poi loader i file di cui sopra per conversione in GPI e inseriti i GPI che mi interessano (semafori, velox fissi, mobili, ecc) in un'unica cartella sull'hd del pc - in questa cartella ho inserito anche le nuove icone bmp grandi di Murdoch (che ringrazio :) ) e i file mp3 - per poter ripristinare il tutto (spero che basti) ho fatto il backup di tutta la memoria del queato forum) La mia domanda ora è la seguente .... prima di fare disastri .. Posso fare copia incolla dei file della cartella del mio PC (che contiene: i file di cui sopra di POI in GPI, le icone "grandi" bmp e i file mp3) dentro la cartella dei POI del NAV5, senza eliminare i POI Cyclops già presenti nella cartella del NAV5 ? Se non cancello vedrò sempre entrambi i POI (Cyclops e POIGPS) ? Non si "sovrappongono le segnalazioni? Grazie a tutti in anticipo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |