![]() |
Quote:
Questo mi sembra un thread fatto apposta per il Monty. |
... gli uomini si sbagliano; i grandi uomini confessano di essersi sbagliati !
Voltaire |
mi fa impazzire questa vignetta!!! :lol: :lol:
riguardo l'itagliacano, per una volta lo appoggio a Romargi... detesto questi errori |
Quote:
|
Quote:
Azzz.... Vero! Pertanto tutti gli iscritti a QdE che hanno letto il titolo, meno qualche decina che ha anche aperto il 3D, penseranno che romargi è un analfabeta. Ed in parte hanno anche ragione! ;-) |
Magari penseranno che Romargi sia... Visto che è un verbo di opinione
|
Quote:
|
Sia è sicuramente più corretto, come opinione. "È" in senso assoluto non credo sia errato (e qui ci sta...).
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ma 'petaloso' allora si può dire ?
|
Romargi, tu che sei il tifoso modello della MotoGP.... Stai diventando come il tifoso rossista??
|
No... a quei livelli non ci arrivo!
|
Romargi non è tifoso, è fissato e basta :)
|
Quote:
mi sembra che anche in questa risposta ci sia un errore :( dopo i puntini di...sospensione c'è uno spazio di troppo!:blob::blob::blob::blob::angel4::angel4: ahahahahahaha |
Trattasi di pesca a strascico........magra peraltro. ......in un giorno 33 pesciolini......io mi chiamo fuori. ....eheheheheh
Ciao ROMargi. ... |
Quote:
Potresti cortesemente illuminarmi? Gradirei capire cosa non vada nello spazio (uno) dopo i puntini in questa frase.. Così imparo qualcosa di nuovo! Quote:
|
[QUOTE=romargi;8983827]Perdonami ma non ci arrivo proprio.
Potresti cortesemente illuminarmi? Gradirei capire cosa non vada nello spazio (uno) dopo i puntini in questa frase.. Così imparo qualcosa di nuovo! romargi nessun errore, volevo solo sdrammatizzare sulla guerra epistolare intrattenuta ;):lol: comunque i puntini devo essere sempre tre e seguiti da uno spazio ;) sembrava di vederne due :lol: |
Quote:
Mi sembrava di capire che la tua obiezione fosse sullo spazio e non sul numero di puntini. |
Quote:
1100 GS forever |
ah ah ah... quella era fantastica (modestamente). Ma devo, almeno in parte, ringraziare la nipotina poichè il 50% del merito è suo.
Ora la cerco e la "uppo" per i nuovi iscritti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |