![]() |
Io il porta telepass lo tengo dietro il porta navi e contro il cupolino.
|
Attenzione però.
Per quelli che mettono la targa e non lo portano. Se al passaggio dal casello la sbarra non si alzasse e subito dopo vi fermasse una pattuglia della stradale che ha seguito la cosa, bisogna che gli facciate vedere il telepas altrimenti qualche problema ve lo possono creare.. Se non ricordo male.. |
porta telepass BMW
Quote:
Esiste una app per il telefono di nome Telepass , (che coincidenza! ) alla quale, dopo essersi registrati , in tempo reale è possibile verificare le targhe abbinate al contratto ( max 2 per volta) , sostituire la stessa targa ( magari con quella dell'auto della moglie o figli , anche questo in tempo reale) e soprattutto verificare i passaggi autostradali ( segnati con ora del passaggio e nome del casello) più altre funzioni tipo l'archivio delle fatture. Se non si ha il dispositivo Telepass appresso, è ovvio che la sbarra non si alza e il semaforo rimane rosso. Basta passare a lato della sbarra chiusa. Pensate sia un problema? No problem. In moto lo faccio da anni e tutti i passaggi mi sono sempre stati regolarmente addebitati. Mal che vada alla pattuglia che potrebbe fermarmi mostrerei l'applicazione dove compare il mio nome , il numero del contratto Telepass e la targa abbinata. |
io ho quello originale bmw
http://www.musciacchiomoto.it/open2b...3ff54f-800.jpg e non lo uso. perchè io posso :confused: |
Asd il discorso non torna molto, vabè...
Ho letto tutto il tread per vedere se c'era almeno una foto di questo fatidico portatelecesso, in effetti potevo anche non leggere :lol: Vista la foto sono dovuto correre in bagno. Io ho il givi, lo tengo sopra al faretto, la guarnizione penso di averla rotta quando c'ho messo la prima volta dentro il telecesso, che continuo a trovare gallegiante tutte le volte che piove, proprio perchè magari dopo lavo la moto e non sono così deficiente come si può pensare da voler buttare via 50 euro per forza. |
Io lo metto in saccoccia al caldo nella giacca e funziona.
|
Quote:
Non possono assolutamente dire nulla.....le corsie con le barre corte per le moto le hanno fatte apposta perchè la moto NON DEVE fermarsi in corsia ma passare....... Ovviamente la Società Autostrade ha valutato che forse è meglio perdere qualche pedaggio che non pagare per un ipotetico camionista ucraino ubriaco che non vede una moto ferma nella corsia del Viacard (è vero che potrebbe non vedere anche un'auto ferma............però con la moto è più facile che succeda....) |
porta telepass BMW
In effetti tanti passano sotto il telepass a velocità ben superiore a quella consentita ed il rischio di essere tamponati mentre ravani nelle tasche per cercare di far funzionare il telepass non è improbabile, quindi meglio passare veloci a lato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Siamo OT ed è già stato sottolineato....ma se volete leggere riguardo il telepass c'è una discussione dove se ne parla ampiamente e.......vi assicuro che....
@magnogaudio @karmen @mevardalug .....avete TORTO! ..se non l'avete siete in torto! Punto. |
.....e invece no........fermato più volte dalla stradale all'uscita del casello di Bruere e recentemente a quello di Carmagnola insieme ad altri 3 amici in moto tutti senza (non era prevista l'autostrada quel giorno)....io avevo il foglio che ti rilasciano per la moto ma gli altri neanche quello...ci hanno, come sempre, lasciati andare....e non penso proprio perchè in giornata di buzzo buono (con la stradale poi...!).
....quindi abbiamo ragione! Punto e STOP. ....ma guarda questo!!!......:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |