![]() |
Quoto PMiz
Quei prezzi sono fuori mercato :confused: Il prodotto potrebbe anche essere valido, però... :( |
Troppi anche 16.000 😁
Per "cagarla" vorrei vedere 10-12 altrimenti è fuori discussione |
Mi è venuta su la cena.
|
12 zukke potrebbero essere congrue.
Come in effetti in origine. Dire che non ci stanno dentro è sbagliato,poiché tutte le moto hanno la medesima base tecnica. Quindi la differenza di prezzo è solo fuffa. Già 13750 della 11 e mezzo sarebbero quasi buoni. |
Bobo x sperperare i soldi cosi.... molto meglio andare a puttane !! :mad:
|
Maledetta BMW.
Se il GS non facesse le vendite che fa da 10 anni a questa parte, non sarebbe mai iniziata questa corsa al rincaro. |
News MotoMorini
In qualche modo bisogna pur spenderli.
Gio, tu sai molto meglio di me che quando ti chiudono dentro 6 pareti di legno....quello che avevi rimane a qualcun'altro. |
Quote:
Poi mai dire mai magari viene di moda....credo che potrebbe avere un futuro nell esercito....verde militare.....per il resto stendo un velo pietoso inviato da huawej P8 lite |
Ma l'abs non è obbligatorio?
|
Un GS arriva a 20000 tranquillamente e, considerato i numeri di produzione e l'automazione delle linee non sono pochi.
Una Morini, quasi costruita a mano rispetto alla BMW a 20000€ non vi va bene. Ma, fra le 2, sono più giustificati i 20000 della Morini. Inoltre.....la BMW negli ultimi 10 anni ha lasciato a piedi tante persone per elettronica da 2 lire. Inoltre.....la BMW nel passaggio 1150/1200 ha ridotto i costi di molti componenti molto più economici. (in primis gruppo pompa/freno, radiatori serie R). |
Il prezzo giusto di un oggetto è la cifra che una persona è disposta a pagare per averlo.
Il classico bicchiere d'acqua nel deserto. Il resto sono stronzate. Ci sono oggetti per cui la gente farebbe pazzie e altre cose che la gente non vorrebbe avere nemmeno in regalo, per esempio una sigaretta per un fumatore e un non fumatore. Qualsiasi oggetto viene valutato in funzione del valore intrinseco e del valore emozionale. Nello specifico le Morini pur essendo un progetto valido non sono piaciute per lo scarso valore emozionale. MV ha un altissimo valore emozionale, sono indiscutibilmente le più belle moto sul mercsto da 15 anni o più. Se per esigenze industriali/economiche sei costretto a produrre in piccole serie a livello artigianale quindi con costi più elevati, il tuo prodotto deve inevitabilmente avere contenuti che lo differenziano dal prodotto industriale come Borile per certi versi oppure Bimota. Ora se Morini è fallita per colpa di un prodotto tecnicamente anche valido ma scadente su quello estetico ( e non lo dico io ma lo ha decretato il mercato e a conferma di ciò nessuna casa costruttrice ha rilevato il fallimento Morini pur essendo un Brand storico) e chi alla fine ha rilevato le ceneri ripropone le stesse moto, gli stessi contenuti ad un prezzo molto piu elevato senza differenziare il profotto e addirittura diminuendo i contenuti, non può andare da nessuna parte. Le moto si trovavano nuove a prezzi bassi e nessuno le voleva, usate si trovano a prezzi bassissimi e restano in vendita per mesi, solo uno sprovveduto può pensare si venderle nuove. Finiti gli appassionati benestanti che comunque molti le hanno già comprate anni fa apoena uscite, saranno un'altra volta cazzi amarissimi. |
ho osservato solamente una cosa le pinze anteriori....:-p:-p
|
Non diciamo minchiate: le pinze pinzano, le ruote ruotano e il motore motora alla grandissima. Però non sono radiali e quindi non sono alla moda, ecco il problema.
Che poi è il problema di tutta la moto, che andrà sicuramente strabene, ma è vecchia di dieci anni: come detto da altri, non avrebbe senso comprarla nuova nemmeno se costasse 10000€... Figurarsi se costa il doppio. In casi come questo non c'è nemmeno l'esclusività del prodotto artigianale a giustificare il prezzo elevato. Mi spiace dirlo, ma se il prezzo è alto perché sono bassi i numeri in conseguenza delle vendite... l'acquirente scappa sempre di più. Quei due fenomeni che avevano rilevato il Marchio, d'altronde, avevano l'aspetto dei tirasòle da chilometri di distanza: io non mi sono mai aspettato nulla di buono. |
Se il motore motora e le ruote ruotano 13.000 magari li vale anche!
|
Io direi che il suo prezzo e' massimo massimo 12.000 (e gia' c'e' il V-Strom che te lo danno anche a meno) ...
Ma ricordo male io oppure una volta aveva un prezzo + basso? |
News MotoMorini
Si.
12500€ Non chiedetemi il perché,però questa nuova da un paio di anni a questa parte ha la carenatura completamente in carbonio.....la fanno così. |
V-Strom pagato poco più di 10000 Km zero...
|
non e' cosa spendi e' cosa prendi.... poi !!
Tutte uguali non possiamo averle....fare il diverso con 1000 euro mi sta bene, gia' a 10.000 Io ci penso alla vendibilità... |
Io non proprio perchè le "finisco"...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |