![]() |
Addio fedele compagna di mille avventure!
@Peppecl
Curiosità... Chi ha acquistato la tua moto? Non riesco a concepire come si possa acquistare un gs800 con 100k (ma sono miei limiti personali infatti chiedo) Ps ci posti qualche foto? :) |
@Alelocate mi hai preceduto ... stesso dilemma e limite ( anche se non credo sia un limite ) ..... 100.000 Km sono tantini
|
cacchio allora ho buone speranze di riuscire a vendere anche la mia che ne ha solo 80 mila !!! :lol:
comunque stesso identico dilemma anche io su quale potrà essere la degna erede dell'800 :confused: ma visto che senza moto non posso certo stare ... fino a che non mi sono deciso me la tengo stretta.....:-o |
Ps. purtroppo sono arrivato tardi nel mercatino se no qualche cianfrusaglia te la prendevo di sicuro !
anche se l'allargamento della base del cavalletto già ce l'ho io :lol::lol: e x la cronaca trattasi di touratech |
I commercianti dell est le ritirano a buon prezzo anche chilometrate. .io misi un annuncio a settembre della mia moto su subito e venne un ragazzo a vederla e mi offri 5500 euro. .
|
Ma l'assegno sei riuscito a incassarlo?
|
Quote:
Nel caso specifico, eliminerei ogni rischio agevolando il lavoro del saldatore smontando la stampella. Suggerisco vivamente di copiare la sagoma della piastra che ho postato, piega compresa: evita alla piastra stessa di piantarsi nel terreno quando ci si appoggia il peso, e la stampella si divarica. Così invece funziona un po' come uno sci. |
In realtà avevo aperto il post per lodare le capacità di questa grande moto e per avere consigli su che moto prendere adesso (io, quasi quasi riprenderei la stessa).
Per i "limitati" che non prenderebbero mai una moto con 100.000 Km la risposta è semplice: non prendetela. A bigbe@r non vale neanche la pena di rispondere. Comunque il mio quesito resta. Per l'A.T. ho tanti dubbi in primo i consumi, in secondo luogo riuscirà mai a percorrere 100.000 Km (e nei modi in cui ce li ho fatti io) senza mai sostituire la frizione o rifare la distribuzione ed essere sempre un orologio? |
...'petta che vado a prendere la sfera di cristallo...
Il vero quesito secondo me è: se la tua era un orologio e la riprenderesti anche con 100k km... perché l'hai venduta? |
che filosofo @wolter
comunque ci sta, uno si stufa, ma ora come ora è solo la AT l'unica erede degna. certo è un progetto nuovo, nuovissimo e solo ora cominciano le magagne (tipo ruggine sui cerchi). Avrei aspettato ancora un po' come ti hanno suggerito anche altri, ma ormai ci sei e quindi solo la AT. Avessi aspettato probabilmente l'800 verrà aggiornato (dubito a questo punto che dopo 30mila restyling non facciano qualcosa di nuovo), c'è un 800 ktm in giro e c'è sempre il tenerè di cui continuano a parlare). |
guarda anche io ho i tuoi stessi dubbi..
l'Africa l'ho provata , per bene , mi piace senza dubbio , pero' se devo essere sincero non è scattata quella scintilla che c'era stata quando provai x la prima volta l'800 ! non è stato insomma ammore a prima vista.... Diciamo che se dovessi prenderla la prenderei porprio xchè non ci sono alternative valide x i miei gusti....:confused: Senza contare come è stato detto il discorso affidabilità e possibili magnagne che su un modello compeltamente nuovo possono venire fuori ! Riprendere la nostra attuale ci avevo pensato anche io , ma a parte che le grafiche e plastiche attuali proprio non mi piacciono :( sono convinto anche io che "a breve" uscirà un modello nuovo (almeno spero) per cui non avrebbe molto senso prenderla adesso. In conclusione per quanto mi riguarda, a questo punto mi sa che in attesa la portero' anch'io al fatidico traguardo dei 100mila :lol: |
Quote:
La domanda sorge spontanea e la risposta sfugge spontanea😂 |
a questo punto prenderei un R 1200 GS ....... aria o acqua che sia
|
Io prenderei la AT, se facessi fuori strada.:)
Se fa 100.000 Km la GS, la AT ne farà senz'altro almeno altrettanti.:cool: Mai sentito di un motore jap (tranne qualche sportiva maltrattata) che avesse problemi alla prima serie, che non fosse eventualmente richiamato. Io, per esempio, con la V-Strom 1000 nuova, prima serie, ho appena ricevuto un richiamo per protezione e riposizionamento cablaggi che "potrebbero ossidarsi" o sfregare. Non direi che sia un dramma..:confused: E comunque, anche se fosse che possono saltare fuori problemi, lo stesso sarebbe per una ipotetica rinnovata "F900GS".:) Moto appena uscita per moto appena uscita, fosse solo per l'affidabilità generale, sceglierei Giappone tutta la vita..:lol: Se però la moto non piace, è un altro paio di maniche.:-o Alle volte gli amori che cominciano in sordina, sono quelli che durano più a lungo. Mentre i colpi di fulmine sono buoni per una notte o pochi mesi.. A me è sempre andata così.. Anche con le moto.:lol: Ma non siamo tutti uguali. Ciao!:) |
ci toglieresti il dubbio...a quanto sei riuscita a venderla?!
|
Tutto tace all'orizzonte!
|
@wolter mi sono deciso per il wunderlich (che è prodotto da hepco becker a quanto pare).
sappi che se cade la moto da ora in poi è solo colpa tua. |
no, ti sollevo da ogni responsabilità, alla fine ho preso il touratech visto che dovevo prendere anche un'altra roba e risparmiavo le spese di spedizione :confused:
|
Prenditi una bella HP2
|
io cercherei una ktm 990 adv delle ultime e poco chilometrata, allora sì che ti diverti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |