![]() |
Con Ducati e BMW si, e' un rischio, con la Honda molto meno.
Il problema e' la possibilita' di rimappare la centralina. Ducati e BMW lo fanno come standard, la Honda non lo fa. Mi sorge il dubbio che le prime 2 case mandino sul mercato moto non completamente a punto, tanto poi possono sistemare le cose con una o piu' rimappature. La Honda non ha questa possibilita', quindi deve cercare di essere il piu' a punto possibile, perche' una centralina rimappata richiede necessariamente una nuova versione e le vecchie moto restano comunque cosi' come sono. Esempio tipico. Un mio amico con Hypermotard nuovo (del 2014) ha dovuto fare 2 rimappature prima che il motore restasse acceso al minimo quando andava in quota. Si puo' mettere sul mercato una moto in queste condizioni? |
Quote:
Voglio lo ius prime noctis con la mia moto. Sono ben altri i rischi che la vita ci impone di affrontare :lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Io un giretto me lo faccio prima. Non si sa mai.
|
Presente; tricolour con ABS e DCT
|
Siamo a 6 .... bene bene....
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, tornando alla Multistrada: han voluto il motore Ducati noioso come un boxer BMW, l'hanno avuto... e ora di che si lamentano? :confused: |
Sulla carta è qualcosina di troppo rispetto alla moto che sogno da un po'.
Fosse costata un 30% in meno... |
Quote:
A mio parere il motore è assolutamente perfetto per la moto sulla quale è declinato. Fine OT. P.s. A me questa Africa piace molto, soprattutto in livrea all black Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Ma la vostra la prendono subito o la versate al momento del ritiro? |
Pensa se dovessero posticipare le consegne....che ne so, esempio nn prima di Marzo :):):)
inviato col pensiero |
Quote:
|
Consegne non prima di marzo?:mad:
stai facendo del terrorismo psicologico? :lol: (qui dentro si potrebbe anche chiamare psichiatrico...:lol:) |
Gia' da un mesetto, io ero passato dal conc Honda cosi' tanto per, lui invece cattivone mi fa "se la prendi ti faccio il 10% di sconto" allora mortacci sua mi ha fregato.
|
Mi fa morire che ce l'avete già in firma e nemmeno è in commercio ;-) Comunque io moto senza provarle ne ho comprate ma senza nemmeno vederle ed essermici seduto no...se poi non c'entrate? O non toccate? O state con le ginocchia troppo ranicchiate/stese?
|
Entrato solo per curiosità, valutazione del mio
Gs1150adv incredibile... Però dovevo lasciarlo in quel momento. Affare fatto. Tricolor nuda bella racing! tapatalkato con startak |
@gianlucaGS,
no, solo in quel conce ho avuto questa buonissima supervalutazione, ma ho dovuto lasciare il GS li, sono tornato in treno letteralmente... Per la consegna, io la ho fatta mettere nel contratto. C'è scritto 2 Gennaio, immagino che se ritarda di troppo posso avvalermi di qualche rivalsa... |
Honda Italia ha detto novembre stessa cosa il Conc, bo vedremo
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
tapatalkato con startak |
Mi avete convinto: se mi danno un millino di giunta gli lascio il K1300S e la prendo anche io. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |