![]() |
Quote:
Mario |
sempre con il padrone.......
http://s11.postimg.org/swe96glg3/112...75973376_n.jpg free image upload |
e se uno ha un cane taglia grande... dove se lo mette?
|
Gold Wing?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Lapo El Can:lol:
|
personalmente ero terrorizzato all'idea di rinunciare a parecchie zingarate in moto e in bici, sinceramente da quando c'è crodo con me non me ne frega niente. faccio qualche w-e più selezionato e in cambio ho una compagnia impagabile
|
Da un eccesso all altro. Manco la figa riuscirebbe a farmi andare meno in moto. .figuriamoci un cane
|
Avvistato anni fa in Corsica su un GS.. Stessa cosa con un mio cliente che è andato in Sicilia con cane e fidanzata sul sidecar.. Ovviamente cane sul sidecar, e guai a te se non lo sali sopra.
Sulla borsa serbatoio se ti beccano penso ti facciano un deretano tanto, ma come dico sempre io, nella vita c'è di peggio. |
La borsa bagster "friendy" e' omologata e secondo il cds il cane puo' stare a patto che sia assicurato alla moto e nn al guidatore e nn costituisca ostacolo alla guida. Mi pare che l'articolo sia il 175 comma 3 (o 173 comma 5)
|
A Roma è pieno di cani in moto...
|
Più che altro in scooter e simili, moto se ne vedono poche in rapporto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Art. 170 del Codice della Strada (“Trasporto di persone e di oggetti su veicoli a motore a due ruote”) dice che “Sui veicoli di cui al comma 1 (motocicli e ciclomotori, ndr) è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all’asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso oltre i cinquanta centimetri. Entro i predetti limiti è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore”.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Ahahahahahah.......ZK che tristezza!
|
Grandissimi sti americani...
|
Notare la finezza dei due lampioncini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |