![]() |
In effetti hai appena 50mila km. Praticamente è nuova.
Quindi se la cambi o prendi la LC (perchè ovviamente vorrai qualcosa di diverso da provare?) oppure tieniti la tua. Ha ragione tua moglie, molto saggia... |
Quote:
|
......rettifico,mi hanno appena detto che l'adv è del 2010 immatricolato 2011.....percio' anche se ha pochissimi km...... mi tengo la mia che è 2012....... per il momento........ poi a fine anno con tanti rientri nelle concessionarie di usati con pochissimi km mi guardero' intorno......:lol:...ma quando parte la vena o la scimmia non c'è nulla da fare:arrow:.......grazie a tutti!!!....
|
ho una bialbero 2011 srd ,per un mesetto ho avuto la possibilita di usare una lc std;
differenze: la lc ha più motore agli alti ed è esteticamente più bella nel frontale se è un f.led, oltre al cruise control, che ritengo molto utile x i trasferimenti autostradali. x tutto il resto la bialbero è ancora ( secondo me ) il metro di misura. + fluidità ,+comoda la seduta sia ant. che post.,+ parsimoniosa |
fammi capire, la bialbero non ha il cruise control ?
|
No, l'acceleratore comanda due cavi, non è un potenziometro come sulla LC, quindi essendo un comando meccanico non hanno potuto prevederlo.
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
chiedo scusa x gli errori di ortografia " a" invece di "à" ,oltre a srd quando doveva essere std,
|
Vuoi sapere cosa fare? Lancia una monetina... Non scherzo, nel momento in cui la lanci, inconsciamente hai già deciso e speri che "esca" la tua scelta...
|
ho deciso.........Gunther ci ha preso.
|
Ragazzi, ma... ho fatto casualmente un giro nella sezione "LC" e... MENO MALE CHE HO COMPRATO UNA PRE-LC!!!!!
Pare che la bmw abbia fatto un passo indietro anzichè avanti: cambio terribile, motore meno brillante nonostante i più cavalli, rumore fastidioso di sferragliamento, maggiori vibrazioni.... un sacco di possessori che rimpiangono la loro vecchia "bialbero pre-lc". La mia my2011 me la tengo ben stretta! |
probabilmente stai parlando dei modelli 2013........dal 2014 in poi hanno fatto molte modifiche......ho un amico che ha il 2015 in 3 mesi 12 mila km......nessun problema, nessun rimpianto mai tornerebbe indietro.
|
Il motore boxer solo ad aria ....lc x tutto il resto
|
Bialbero senza pensarci!!!
provata la LC: motore spinge di più ma mi piace di meno, francamente sul tipo di moto non ne sentivo la necessità e per di più molto meno pastoso del bialbero. nel complesso mi è mancata la sensazione di solidità sia costruttiva sia dinamica della mi adv bialbero. poi esteticamente :( Riguardo all'estetica e qualità percepita per me, come tutte le ultime bmw, è più plasticosa e meno elegante e bmw, con più gingilli, schermi e lucine a mascherare questo fatto. a suo tempo, quando ho preso la bialbero nuova mi sono posto anche più o meno la stessa questione: bialbero nuova o standard lc nuova subito o aspetto un annetto e adv lc: bialbero senza pensarci e dopo aver provato vari nuovi modelli LC non mi sono pentito neanche un pò! PS. a 50000 km le nostre moto hanno appena finito il rodaggio: io non la cambierei e con l'aggiunta che avresti fatto per una LC prenderei un 1150 da metterle in garage a fargli compagnia, magari ADV! ;) |
Se ti piace la roba d epoca....ad aria
|
Scusate ma la LC ha la sesta più lunga da autostrada? Il mio bialbero è meraviglioso ma l'unico difetto è appunto una sesta poco poco differente dalla quinta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |