![]() |
Ovviamente a me andrebbe bene, aspettiamo a vedere cosa dice Kappetto ;-)
|
jocanguro se non te le prende Kappetto te le prendo io le tue usate, originali a 60,00 euro per le 2 laterali? Oppure se lasci prendo e ritiro a mano quelle di emagagge. Sono di Milano, F. Sforza
|
Direi che se entro un paio di giorni Kappetto non si fa vivo, vediamo di gestirla al meglio.
@ Joe e Oidoma, scegliete voi cosa preferite fare, per me chiaramente sarebbe più comodo scambio a mano su Milano ... |
Anche per me lo scambio a mano è preferibile.
|
Per Oidoma:
io sono tentato di fare questo giro perché ho toccato con mano che le interne della k1300gt entrano nella 1600gt ma non sono perfette, tu che moto hai ? se hai una 1200 1300gt o la 1200rt , sono più precise quelle native dedicate che quelle per k1600gt che da via Emmegage. mando un mp a KAppetto.:lol: |
R1200R quindi come la RT
|
Ciao,
Le Borse interne della R1200RT LC, sono le stesse della K1600 GT/GTL.
Quindi, non vanno bene per gli altri modelli. Parola di "Borsaro"....... Un saluto a tutti |
Fatemi sapere come preferite organizzarvi -;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sono arrivato ultimo
|
Il Borsaro ha ragione,
ma mentre Kappetto cercava proprio le borse per la k1300gt (quelle che ho io) non ho capito bene che moto ha Oidoma, dicci , solo per capire se facciamo un giro "giusto" non ti vorrei dare le borse sbagliate per te (se hai la rt1200 lc le mie entrano ma non sono precise ...) |
Ripeto, ho una R1200R del 2014
|
ora capisco, allora credo che le mie siano perfette, scambiamoci le foto
|
Ti avevo già inviato un PM
|
Le foto delle borse te le posso mandare lunedi p.v.
intanto ti allego link della scheda della k300gt http://www.webbikeworld.com/BMW-moto...bmw-k-1300-gt/ le borse che monta la tua r1200r sono uguali ? |
Si sono uguali
|
Ciao
La R1200 R, RT ed ST (aria) e K1200GT>2006 e K1300GT>2009..... Montano le stesse valige, di conseguenza le borse interne sono le stesse.
....se io non sapessi queste cose, che borsaro sarei????? Ciao ciao |
Il Borsaro , a Roma (e altrove) è un'istituzione !!:D
|
Per Oidoma:
ti ho mandato foto delle mie borse. PEr Kappetto666 ... non ho tue notizie . Chi arriva prima ? Ciao |
è arrivato Oidoma e me le ha fermate...:lol:
Emmegagge ti mando mp per le tue laterali.:D Dai che chiudiamo la triangolazione.:!: |
ok, io rimango in attesa e spero di levarmele velocemente dal cassetto ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |