![]() |
Mamba.... Sei una puttana! :lol:
|
OOOHHHHH YEAH!!:lol:
|
comprate IN MOTO, con l'RS ci ho "quasi "preso!!!!
|
Non c'è il risultato finale..
Ufficialmente perché sono andati in stampa proprio in questi giorni quando facevano la finale... Cmq sia nn capisco come mai non abbiano fatto passare la multistrada.... Ma che moto hanno guidato???? Io penso che vincerà la Kappa 1290 |
se leggi i miei commenti sul multi rispecchiano quello che dicono:cool:!!!
PS: oltretutto ha 135 cv alla ruota, praticamente 25cv in meno del dichiarato,:rolleyes: |
Quando lo dicetti io, che la Multi ha meno birra di quello che mi aspettabbi, molti mi perculattero!!!
|
Si dice perculacquero !! Se cè una cosa che mi fastidia è l'inioranza! 😄
Tapatalk |
E nn vi bastano?????
135 cv alla ruota.... Cmq dicono anche che ha in assoluto il miglior anteriore (come notassi io)... |
Se avessi avuto il cornering ABS forse ieri non mi sarei sdraiato...
Rallentavo dietro ad un auto per fermarmi ad uno stop in curva, sotto la pioggia. C'era una simpatica chiazza vissssidosa e son andato giù come un mona...:mad: Niente danni. Mi sono alzato lesto ed ho tirato su la moto controllando bene intorno che nessuno m'avesse visto...che è molto importante!;) E via andare a far revisione, regolarmente passata. |
bhe almeno non sono l'unico a criticare sua maestà multi:cool: miglior anteriore....... x me è un'aquilone come un altro, l'anteriore rimane vago e gommoso come tutti i manubrioni, l'ST x chi sa guidare (x me ripeto vincerà):!:è di un altro pianeta come sensibilità , poi ci si abitua a tutto, ma il quarto posto (ultimo) ci stà tutto:D 135 cv bastano e avanzano, ma il bollo si paga su quelli falsi dichiarati, e le bugie hanno le gambe corte a casa mia:(
X viggen;), l'abs cornuto sicuramente è una grande invenzione, ma su una chiazza d'olio purtroppo non cìè niente che tenga, sabato un mio amico è caduto così e non piegava troppo ne frenava:-o è che dopo un'un incidente nessuno aveva pulito x terra!!! |
La multi é stata , a mio avviso, ingiustamente penalizzata. Dicono perché non aveva le sosp. Semiattive non essendo la S.
doveva vincere la versys, non quei catenacci pieni di difetti e costosissimi |
a me pare che negli ultimi anni ha sempre vinto la moto con cui son riusciti ad andare più forte tra i passi... tutto qua
era più bello quando ne svisceravano la praticità reale, quando una v-strom 650 poteva competere grazie ad un equilibrio generale, che va al di là della prestazione pura |
Non penso che la CB1300S fosse un lampo su per i passi. Mi sembra che abbia vinto una volta!
|
Nella categoria naked ha vinto la F800R contro la Tuono 1100, la Monster 820 (ultima) e la GSX-S 1000.
Non vince sempre la piu' prestante, almeno nelle singole categorie hanno un sistema di punteggi quasi oggettivo. Comunque non vi aspettate i rilevamenti strumentali classici, non c'e' quasi nulla di questi. Ci sono prove strane, tipo ripresa in 2^ con il passeggero da 25 a 75 km/h, oppure la frenata in discesa. |
i rilevamenti sono interessanti, poichè tentano di ricreare condizioni realistiche e permettono in un qualche modo di "filtrare" le finaliste;
è tra le finaliste che la vincitrice sarà quella con cui sono riusciti a correre più che possono sui passi... basta leggere gli articoli con cui viene decretata non significa che è la più prestante dei rilevamenti, ma che viene scelta col criterio della più efficace tra quelle rimaste nel 2009, nel lotto delle finaliste, fu la CB... davanti alla F800GS, meno efficace nella salita al pordoi e così è più o meno ogni anno tra le finaliste di quest'anno vedo bene per la vittoria, ancora KTM |
Secondo me vince la BMW RS (la rivincita delle Sport-Touring :D )
|
Secondo me' vince KTM 1290 SA
|
O.T. Fil mi manderesti anche in privato una fotina di quel bellissimo GS che avevi postato,non la trovo più sul forum.
Grassie!!:) |
Mi ero promesso di non prendere più In Moto.....ci sono ricascato:mad::mad::mad:
Ma come si fà....come si fà.....come si possono comparare, nella categoria sport turing: Bmw r1200rs Kawasaki Ninja H2 MV Turismo Veloce Yamaha YZF R1 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Non capisco se è un modo per far vincere facile l'RS.......o se erano ubriachi quando hanno selezionato le moto..... |
Per non parlare del fatto che Moto Guzzi V7 Stone e Yamaha YZF R3 siano comparate nello stesso gruppo......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |