![]() |
Complimenti, bravi, bravi!!
E complimenti per la tua nuova moto .. Curiosità, io e la moglie siamo stati in Norvegia 10 anni fa e proprio al rientro da quel viaggio, lei decise di prendere la patente e la moto: una ducati monster :) |
Non so in realtà perchè proprio una ducati, quando acquistò la sua moto non le prese nemmeno in considerazione...:confused:
Ho gli scarponcini con le protezioni, il malleolo me lo ruppi in un incidente in motorino da ragazzina :mad:spero di non ripetermi :lol: ero appena arrivata dal lavoro, ora la moto è smontata, non l'ho ancora provata...:rolleyes: No, no in casa abbiamo solo la minimoto del mio ragazzo, basta e avanza..:lol: è il garage... Settimana prossima al lavoro riduco le foto, scusate.. Ma dai frenkygs, che combinazione...:) guida ancora tua moglie o è stato l'entusiasmo iniziale?..:lol: |
Si guida, anche se nei viaggi lunghi preferisce fare la zavorrina... Le prossime vacanze mi sa che viene con la sua moto, mi ha appena fatto prendere una borsa da serbatoio e mi ha chiesto informazioni su che borse latareli si possono montare......
|
:) Bene, ora che anche tu hai la TUA moto , dovete ripetere il viaggio!!...:rolleyes::lol::lol:
|
la mia non ne vuole sapere di prendere la patente.. ci sarebbe una splendida rt in garage che l aspetta...mi sa che la vendo (---
|
Quote:
eh, il gran vantaggio di una moto a testa è la capacità di carico RADDOPPIATA! gran cosa nei viaggi estivi, di 2/3/4 settimane! |
gran bel viaggio, la meta classica (e che ancora devo fare :mad: ) ottimo spirito e belle foto. Aspettando il prossimo report :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |