![]() |
8 Nm
|
Tnx
... aggiornato nella guida :) |
all'inizio ho pensato anche io a questa modifica, poi mi sono abituato e non ci faccio più caso ma in effetti con il 43 si è costretti a muovere il piede per arrivare bene al cambio
|
Bella guida, grazie.
|
Per me che ho il "piedino" 40/41 è una manna!! Specialmente per la cambiata con l'elettroassistito :D:D:D
|
ma io che ho un 42 nn sento l'esigenza di avvicinare la leva
questa soluzione esteticamente non mi piace per niente, vedendo sporgere parte della leva frontalmente |
Quote:
|
:D :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Io ho un 42/43 ma ho montato il copri leva della OJ e così nessun problema.
|
pedale cambio regolabile
qualcuno lo ha montato.
purtroppo porto un misero 43 per cui sono costretto ad avanzare molto il piede per utilizzare il cambio e vorrei apportare questa modifica e volevo appunto chiedervi lumi. |
identico problema..solo che ho il 42 :).
ti posso dire che ho risolto brillantemente montando la leva regolabile della wunderlich. Si monta da soli senza problemi e permette svariate regolazioni per la lunghezza della parte finale e il livello di inclinazione della staffa. Con la possibilità di regolarla la posizioni facilmente sia per quando hai scarpe invernali piu grosse, quelle estive etc..! |
seguo con attenzione
|
Scusate l'ignoranza, sulla mia è regolabile,Adv
|
Confermo Nabu ma aggiungo che, se non si guida in offroad, il Pellicano della Tucano è molto comodo. Lo uso ormai su tutte le moto da dieci anni....
|
noi abbiamo la STD dove il pedale non è regolabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo qui che, tengo a precisare, non lo uso per salvare le scarpe ma perché io cambio è molto più ravvicinato alle scarpe. http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...ba33763a0e.jpg |
Mai visto grazie,io sento con gli stivali la necessità di allontanarlo.
|
e allora prova a spostare l' eccentrico del pedale ed allungarlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |