![]() |
Io il cambio lo farei, ma... con la nuova GS ADV!
|
Felice del cambio, da B a K, di sicuro non così adatta ai lunghi trasferimenti, ma per il resto meglio K. Deluso dal passaggio dal tedesco all'austriaco, come assistenza. Sembra di parlare con un sordo, e questo sicuramente ti ascolta, l'austriaco no.
|
Quote:
tutto bene? dalle una carezzina all'hp2, da parte mia:D |
Quote:
Tu come stai? Un salutone Boxer |
Quoto Caribù sulle sensazioni che trasmette.... mi ricordo benissimo che appena comprata la KTM e provata benino la mia prima affermazione è stata: "è come se fossi stato gay tutta la vita ed ora avessi scoperto la gnocca"... :lol:
La moto è fantastica, nulla da dire. Anch'io credo sia stata la miglior moto che abbia mai guidato. Ma ribadisco che è una moto sportiva. Da corsa. Ergo, è ottima per correre (e probabilmente per vincere) e meno buona per l'uso di tutti i giorni (specie d'estate). Proprio oggi ho comprato la GS1200 LC '14 e ci ho fatto un giretto... che dire... è una BMW GS... emozioni? più che con la GS aria (rispetto alla quale è ben più piantata all'anteriore ed ha un motore ben più pronto), diverse da una KTM R. Se hai un appuntamento con qualcuno dopo 50 km di curve con la KTM puoi serenamente partire 10 minuti dopo per arrivare 10 minuti prima che con la GS (teoricamente... :))... ma per il resto, la GS resta una moto di un equilibrio dinamico e con un confort inarrivabili per le concorrenti. |
È una moto di carattere che va apprezzata per questo aspetto per il resto il gs è un ottima moto ma dopo averne avute tante le sue sensazioni così volutamente pacate non mi piacciono più. Compri una moto nuova per avere sensazioni vecchie.
|
La nuova 1290 rispetto alla 1190 è meno racing? Ha quote ciclistiche diverse? O è solo più pesante e piu protettiva?
|
Ahahha.... ci siamo incrociati ieri mattina....dal concessionario. Credevo che stessi ritornando all'arancio..... ma poi ti ho visto salire con il gs.......:cool:
|
Cacchio, non avevo associato il nick al viso, sono uno stordito... mi spiace! Che figura arancione che ho fatto... :):):)
|
Quote:
|
Si,ancora per un pò.
|
Grande.....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |