Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Da BMW R1200GS Adv 2007 a KTM Adv 1190 R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=434568)

StePOWER 15-03-2015 17:09

Io il cambio lo farei, ma... con la nuova GS ADV!

GIO64 15-03-2015 18:07

Felice del cambio, da B a K, di sicuro non così adatta ai lunghi trasferimenti, ma per il resto meglio K. Deluso dal passaggio dal tedesco all'austriaco, come assistenza. Sembra di parlare con un sordo, e questo sicuramente ti ascolta, l'austriaco no.

giusto! 15-03-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Boxer (Messaggio 8460673)
Ciao fioi,
qualcuno di voi ha avuto il coraggio di passare da una, a mio avviso fantastica BMW R1200GS Adv '07, ad una incognita qual'è per me la KTM 1190 Adv R?
Diciamo che la cosa mi stuzzica ma solo fino ad un certo punto. Non ho purtoppo a breve e nelle vicinanze la possibilità di provarla :mad: per togliermi qualsiasi dubbio e quindi chiedo agli illuminati del forum di darmi indicazioni (nel limite del possibile)...:!:
Intanto mi accontento della HP2 sport...:D
Boxer

ciao uomo!
tutto bene?

dalle una carezzina all'hp2, da parte mia:D

Boxer 15-03-2015 23:07

Quote:

Originariamente inviata da giusto! (Messaggio 8462168)
ciao uomo!
tutto bene?

dalle una carezzina all'hp2, da parte mia:D

Non mancherò!! Se passi puoi dargliela tu stesso;)
Tu come stai?
Un salutone
Boxer

levrieronero 21-03-2015 21:31

Quoto Caribù sulle sensazioni che trasmette.... mi ricordo benissimo che appena comprata la KTM e provata benino la mia prima affermazione è stata: "è come se fossi stato gay tutta la vita ed ora avessi scoperto la gnocca"... :lol:
La moto è fantastica, nulla da dire. Anch'io credo sia stata la miglior moto che abbia mai guidato.
Ma ribadisco che è una moto sportiva. Da corsa. Ergo, è ottima per correre (e probabilmente per vincere) e meno buona per l'uso di tutti i giorni (specie d'estate).

Proprio oggi ho comprato la GS1200 LC '14 e ci ho fatto un giretto... che dire... è una BMW GS... emozioni? più che con la GS aria (rispetto alla quale è ben più piantata all'anteriore ed ha un motore ben più pronto), diverse da una KTM R.

Se hai un appuntamento con qualcuno dopo 50 km di curve con la KTM puoi serenamente partire 10 minuti dopo per arrivare 10 minuti prima che con la GS (teoricamente... :))... ma per il resto, la GS resta una moto di un equilibrio dinamico e con un confort inarrivabili per le concorrenti.

caribù 21-03-2015 21:37

È una moto di carattere che va apprezzata per questo aspetto per il resto il gs è un ottima moto ma dopo averne avute tante le sue sensazioni così volutamente pacate non mi piacciono più. Compri una moto nuova per avere sensazioni vecchie.

Boxerfabio 22-03-2015 10:23

La nuova 1290 rispetto alla 1190 è meno racing? Ha quote ciclistiche diverse? O è solo più pesante e piu protettiva?

bobbiese 22-03-2015 13:42

Ahahha.... ci siamo incrociati ieri mattina....dal concessionario. Credevo che stessi ritornando all'arancio..... ma poi ti ho visto salire con il gs.......:cool:

levrieronero 22-03-2015 17:57

Cacchio, non avevo associato il nick al viso, sono uno stordito... mi spiace! Che figura arancione che ho fatto... :):):)

dab68 22-03-2015 20:32

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8461380)
Con quello sotto ci ho volato solo in formazione in Iraq,in compenso ho provato il Cobra W dei Marines,quindi sono decisamente da KTM???:eek::lol:

Quello sopra è il cassone di un camion col rotore.:lol:

Voli ancora?

mamba 22-03-2015 21:02

Si,ancora per un pò.

dab68 22-03-2015 21:58

Grande.....:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.