![]() |
forse un po la somiglianza a Ferrara l'ha penalizzato (senza offesa per paolo) anche se così a vista è più magno di almeno 100 Kg! :lol:
|
Quoto ZEBU per Paolo Beltramo e MOTOMIX per meda
|
quoto motomix! per meda!
|
mi dispiace per Paolone ma almeno non sentiremo più domande in italo-inglese.
Per vari motivi mi sono fatto gli ultimi 4 mondiali motogp da un canale tedesco e cacchio c'è un reporter che parla tedesco con Bradl, in italiano con Rrossi e in spagnolo con gli altri. Va bene la passione ma un minimo di sostanza. |
Mi spiace per lui, anche se credo non farà fatica a ricollocarsi.
Personalmente l’ho sempre visto molto di parte e ricordo ancora l’intervista a Biaggi con la Honda quando lo “punzecchiava” facendo di tutto per metterlo in difficoltà... Dal punto di vista della professionalità e del servizio offerto non credo ne sentirò particolarmente la mancanza. Probabilmente se metteranno una bella fighetta in grado di parlare decentemente l’inglese (e qui casca l’asino...), questa darà il medesimo valore aggiunto alla telecronaca con in più qualcosa di interessante da guardare. |
Quote:
|
... si vede che non ha leccato bene il culo a rossi.
|
Mai piaciuto, devo ammettere tuttavia che le sue interviste in inglese (?) mi hanno strappato qualche sorriso. :lol:
|
comunque, se il valore aggiunto delle corse deve essere un inviato dai box che sia "una bella fighetta" e il "SandroDonatoGrossoditurno" che sa tutte le lingue, meglio l'inglese maccheronico di Beltramo tutta la vita.
poi a me, la Saderini piace anche, è brava e preparata. ma al posto dell'altro biondocoltoupèchevainbarca, mi tenevo Paolone alla grande, se non altro come memoria storica di quello che era uno sport che TUTTI poi diciamo di rimpiangere. ma a SKY, dove sono riusciti a mettere la cravatta e lo spezzato anche a Meda, conta l'immagine, l'essere pettinato, sbarbato e con il fisico asciutto e Beltramodaibox, purtroppo, era spacciato. |
comunque è un veo spettacolo: tutti pronti a lamentarsi che il motociclismo non è più quello ruspante di una volta, che tutti i piloti sono delle fighette , e bla bla bla ...
Poi stiamo a fare la punta agli spilli perché un appassionato è poco tecnico e non ha un inglese fluente Probabilmente quello che abbiamo è quello che, in fondo, ci meritiamo |
appunto. ;)
|
Quote:
|
Quote:
:D Appunto..dava la motociclismo quel "sapore" che probabilmente non piace piu'( a qualche manager 30enne),daremo il benvenuto alle nuove dirette tra fighette(appunto) e bellocci con taglio asimmetrico ,e british english sempre piu' "Striscia" e meno "Unto"... |
I giornalisti "Ken della Barbie" di Sky mi fanno letteralmente ...........
Ciò non toglie che Beltramo o un altro per me non fa nessuna differenza....anzi vorrei Lucchinelli ai box che così dice due cazzate e mi fa ridere! 1100 GS forever |
Mi spiace, mi era familiare e portava con se quasi quarant'anni si storia del motociclismo.
Va detto che se si fosse risparmiato qualche commento sulla presunta inferiorità della SBK forse Mediaset lo avrebbe fatto lavorare ancora. Comunque ha già una sua rubrica su Riders... |
Quoto mannaggiabumbum........aggiungendo.........
Mi fate paura.......tutti a sparare sulla croce rossa....... |
il Paolone è una
icona !! è il bravo meccanico sporco e unto del box che lavora dietro a quelli con la tuta pulita e gli sponsor ben in vista , che però sa il fatto suo e tutti lo stimano un peccato non sentirlo e vederlo |
Quote:
oltre al fatto che ha ragione da vendere, se si esclude la spettacolarità (una volta, perchè basta leggere le parole di Tardozzi su Riders, che la SBK la conosce bene, per capire che adesso è molto diversa). a livello tecnico di piloti e mezzi, non c'è mai stata storia. in ogni caso, il suo posto era in Motogp, con buona pace di SKY.. |
Beh direi che il team di Sky per la Moto gp è super professionale e competente così: anche ai box con Sanchio che è veramente bravo e tecnico e poi c'è Irene ... Che splendida visione... Bella, intelligente , simpatica e motociclista! Che volere di più?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Allora diciamo che, grazie alla "professionalita'" dei nuovi, non vedremo piu' queste scene "poco professionali":
http://i57.tinypic.com/favodl.jpg ... che non vorremmo mai piu' rivedere per ovvi motivi ... (vi anticipo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |