![]() |
Il navi V come tutti i navi non è molto affidabile per quanto riguarda la velocità!.....
|
Quote:
Poi però, se chiede su di un forum di cucina cosa ne pensano gli altri, mi pare normale che possa incontrare qualche dissenso ... :confused: |
Il mio non è assolutamente un tono polemico, anzi, sono felice che tutti possano dire la loro e personalmente sono sempre felice di ascoltare un'altra campana, magari qualcuno ha colto qualcosa che io non ho visto.
@ipotenus ho cercato visualizzare la moto per come hai suggerito tu ed ho cercato di capire se potesse fare al caso mio, ho detto "puristi" perchè dai tuoi commenti ti ho immaginato come un fan un po' più tradizionalista di questa moto ma non volevo certo essere polemico. |
Quote:
Ciao! |
R1200RT 2014 LC compro bmw akrapovic o meglio senza?
salve
sono interessato nell bmw akrapovic oem per la mia r1200rt 2014 LC. ma vorrei un consiglio per favore, meglio la marmitta standard su una sports tourer elegante come la RT? la standard mi piace ma vorrei avere un po più di sound. che ne pensate? l akrapovic sulla RT e troppo sports? grazie |
|
Come ti ha suggerito robertag le LC hanno una loro stanza, all'interno della stessa c'è già un thread sulla akrapovic.
Ti unisco a quello. |
Quote:
la moto e il motore abbastanza sportivi "invogliano" a mettere anche questo giocattolo......molto bello, in titanio !! certo non costa poco, pero'....... fa la sua scena, e il sound e' corposo (solo quando apri il gas), mai esagerato ;):D quando riesco posto 1 paio di foto GUTHE REISEN |
dopo 15k km di utilizzo Akra devo dire che il sound che produce è bello.
Forse per chi fa lunghi viaggi in autostrada potrebbe rivelarsi non adatto in quanto diventa un po' rumoroso se si vuole sentire musica nel casco od in generale non arrivare a casa con il brusio nella testa. Se invece si pensa a fare passi il sound diventa più coinvolgente e quasi mai eccessivo (tranne in galleria ...) e rende riconoscibile la moto in arrivo (le macchine si spostano abbastanza in fretta ...) |
Presumo si spostino ancor più rapidamente anche le altre moto, le RT in primis ...
|
Per le moto dipende da come vanno ;-)
|
:lol: Remus Titanio no?
http://i60.tinypic.com/11jmdqh.jpg Mi sembra meno pesante e più prestazionale dell'Akrapovic http://i57.tinypic.com/w0mie0.jpg |
non mi sembra sia questo il remus titanio ( e' molto piu' affusolato e piu' stretto) , o almeno non e' quello che ho montato io....
devo postare 1 foto x vedere meglio le differenze |
l akrapovic originale potressi metterlo da solo o pure al concessionario per fare u software update per la marmitta o altro per favore?
|
non occorre nessun update, puoi fare da solo
|
akra è sempre un affare.
|
info terminale di scarico
Buon giorno a tutti,
vi chiedo consigli su un buon terminale di scarico in alternativa a quello originale. Grazie Dino |
montato scarico REMUS alcuni mesi fa
non necessita di rimappatura facile da montare sound non troppo invadente ( in galleria in accellerazione 1 po' si sente.... ) ora lo si trova introno gli 800 eur... + / - voto: 8 |
Ma è omologato? Oggi ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che l'unico terminale omologato è quello della Akrapovic ; a me personalmente non piace moltissimo e poi costa una fortuna...
|
io ho Akra dal momento della consegna. Soddisfatto, sicuramente sound maggiore rispetto allo standard, se uno devo far molta autostrada magari è un pelo fastidioso alla lunga ...
è l'unico terminale omologato che vendono loro in concessionaria ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |