![]() |
Ho provato la skyrich sul bicilindrico Ducati.
Su questo tipo di motore si avverte il minor spunto per ovvi motivi. Sul 4L come il K il minor spunto secondo me altro non fa che evitare lo 'stress' del tristemente noto sistema di distribuzione.. Comunque quando dovro' cambiarla sicuramente puntero' nuovamente sulla skyrich. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mimmo la metti in carica, o 5 anni senza mai ricorrere al manutentore?
|
Anch'io motobatt, in due anni mai messa sotto manutentore...
Accesa sempre senza incertezze |
io la tengo sotto manutentore per una settimana al mese... ma poi le batterie ormai costano 30 euro e se si scarica si fa prima a cambiarla che a fare mille ragionamenti.
|
Per mia esperienza personale quella che mi rende e dura di più, è l'originale...
|
la mia ha poco più di 3 anni, originale bmw
non si scarica o almeno non è quello il problema visto che la uso tutti i giorni ogni tanto si spegne al minimo e non riparte (la batteria non riesce a far girare il motorino tanto che la prima volta pensavo si fosse inchiodato un ingranaggio del motorino avviamento) apro e chiudo il quadro (dopo un paio di secondi) e magicamente riparte... ieri però l'ho dovuto fare 2-3 volte dovrebbe essere la fase iniziale della rottura per isolamento di un elemento oggi presa una exide spero sia quella perché se non fosse la batteria sarebbero dolori ;) |
Quote:
ho controllato; caricata 2 volte. Con gli ultimi inverni abbastanza miti ... l'ultima volta dicembre 2014 :) :) |
Esperienza personale, yuasa e marelli stesso amperaggio da nuove su aprilia tuono v2. Con yuasa no problem, con marelli il motorino girava piano, con il pericolo di rompere la ruota libera dopo le ripetute accensioni. Le litio se sono simili alle lipo le lascerei perdere, le uso nel modellismo, e sotto stress sono poco simpatiche!
|
Ciao come ti sei trovato con la batteria?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |