![]() |
Mitica la storia della cintura! :lol:
È il mio sogno sta moto... |
x Claudio Piccolo
La VFR 1200 va molto di piu' del K1600, anche perche' pesa buoni 40 kg in meno. Pero' c'e' in piu' la sensazione del motore che "spinge" perche' vibra, si fa sentire. La 1600 e' vellutata, vibrazioni zero, un aereo. E' un po' come paragonare i 100 CV di un 600 SS a quelli di una 500 2 tempi: magari la 600 va di piu', ma con la 2 tempi ti sembra di andare il doppio. |
Elogio della k1600gt!
Un aereo esatto e' il paragone corretto
E viaggi in prima classe La cintura ovviamente va messa |
Con quello che costa.....ci mancava solo che era un cesso.....
Comunque, esteticamente (per la categoria) la nuova rt è spettacolare.....si potesse anche guidare :confused::lol::mad: |
la K6 mi metteva una certa soggezione e la ritenevo inavvicinabile, poi a seguito del fermo di Bmw della RT LC e grazie ad un offerta assai vantaggiosa e irrinunciabile sono passato a questa magnifica moto
in un mese e mezzo ho percorso 5000 km e posso dire che rispetto alla RT ha una maggiore maneggevolezza, una tenuta di strada ai limiti e granitica, un motore stratosferico con una elasticità e una fluidità unica tutto questo ti permette una guida in sicurezza, pulita, veloce e divertente di contro manca il freno motore del boxer, la protettività in particolare dell'ultimo modello LC e l'assenza di calore dal motore grazie alla sella monopezzo ho un appoggio saldo dei piedi a terra, una maggiore stabilità da fermo e riesco a muoverla con minore fatica anche in sella seppur molto soddisfatto della nuova RT LC non la rimpiango e farei fatica a ritornare indietro |
la notizia positiva che il Briscola non va piu' in giro con la Multisparagnaus!
Un ducatista in meno! Renato |
@brisco il multi l hai venduto o l hai tenuto?
|
Il multi aveva superato i sei mesi di permanenza nel box del Briscolone, che si sa non si ferma mai all'ultimo giocattolo, ma cerca sempre di conoscere ogni angolo motoristico delle due ruote-
Poi Ego, con il 6 clindri è differente! :lol: |
per fortuna che qualcuno in Italia la compra!
Che almeno tra tre anni e 10.000km se ne trovano poi sul mercato a 5000€, pronte per il mio acquisto. Bellissima moto. Incomparabile. |
domandina... ma nel GTL il bauletto/comodino è fisso o se po' cavà?
|
è fisso anche nel GT, o meglio si può togliere ma servono le chiavi, infatti io ho su quello dell'RT vecchia o k1200/1300 GT che ha lo stesso identico aggancio ma che in più ha lo sgancio rapido dalla moto
|
Sei sicuro?
|
Sarei curioso di sapere cosa costano i tagliandi di questa moto...
|
Sì, sì, certo, la moto definitiva...
|
Quote:
Tagliando 10 Mila euro 280 |
Quello dei 10'000km, ca. 230-240€, quello dei 20'000km ca. lo stesso, 250€
|
Elogio della k1600gt!
Allora costa meno di una Rt, io ho pagato 378€ quello dei 40k
Scusate l'ot |
Quote:
Su una moto così 10.280€ di tagliando ci stanno. |
Poi dipende sempre da chi te li fa
|
Tagliando dei 10 mila km, costo euro 280.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |