![]() |
|
dietro secondo me c'e' il furgone con cui le trasportano....
|
@charlifirpo
ok, se acquisto e so che la moto è stata rubata me la cerco. Ma voglio dire senza documenti come fanno a venderla? Senza libretto o senza cdp, almeno in territorio italiano non si può rivendere... |
Quote:
|
Quote:
|
Gs rubato a Spinaceto, è successo pure a me, perccato che sono passati 2 anni, chissà che fine ha fatto
|
io sono riuscito ad avere nome cognome e indirizzo del proprietario ma tramite internet non riesco a identificare un numero o una mail. é di fregene, se qualche romano gentile vuole provare a passare da lui gli fornisco l indirizzo in mp
visto che la denuncia è di marzo magari riesce ancora a fare qualcosa. |
Succede esattamente la stessa cosa con le auto. Vengono a razziare le macchine di lusso sul Lago Di Garda :mad: :mad:
|
io non posso andarci, è troppo lontano, ma se in mp mi dai gli estremi faccio una ricerca è vedo se riesco a trovare un recapito telefonico, magari è ns. cliente.
|
idem come sopra, hai mp
|
la cosa strana è che i prezzi stracciati sono solo sulle gs 1200, le 1150 costanto un botto di più
|
il ferro al chilo costa di piu' della plastica:cool:
|
Ma se uno ne comprasse una, che gli succederebbe?
|
Tanto per dire come a volte le cose sembrano difficili ma sono purtroppo facili, non dovrei dirlo ma ho constatato che sulle RT, non so sulle altre moto, il telaietto anteriore sotto il canotto, ha stampigliata la piastrina con il n. telaio e la si vede alla fine del serbatoio sotto il cruscotto.
Bene, mi chiedo, ma se prendo una RT rubata, le smonto il suo telaietto e ci metto quello della mia, credo che ho risolto, la moto è regolare. Se sbaglio qualcosa ditemi. |
ricettazione o incauto acquisto!
|
...qualche anno fa venne fotografato un ministro albanese che girava a Tirana con un auto rubata in italia....quà mi pare siamo in ucraina e credo che in mezzo ad una quasi guerra civile abbiano altro a cui pensare che alle moto tranquillamente rubate dai loro infaticabili connazionali o dagli amici rumeni e moldavi ...l'ucraina è zona tribale al pari di certe provincie pakistane, da quì partono poi per il resto del mondo, si può tentare di ricomprarle dal "grossista", ma occhio che poi lì non ti rapinino......
|
capoteam, anche tu hai mp!
|
Spero gli facciano il culo lo stesso, anche se sono in guerra civile, stroxxi!
|
Tranquillo tanto tra un po arriveranno qui come profughi e magari con le moto
|
Quote:
Ecco un altro esempio di economia di "carta" (la nostra) contro economia "reale" (la loro) ... Da noi puoi circolare se hai la carta ... da loro puoi circolare se hai la moto ... ahahahah ... siamo spacciati, siamo talmente "mollicci" che ci si mangiano per colazione ... :lol: Urge un cambio di strategia ... la tattica "porgere l'altra guancia" non sta dando frutti ... siamo rimasti senza guance ... :lol: P.S - Bollettino della scorsa notte: Al mio paesello sono state svaligiate altre 3 abitazioni ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |