![]() |
....quindi l'800 è meglio del 1200....?!?
|
No, in linea generale direi assolutamente di no. Il concetto di meglio per tutti o per qualcuno è difficile da interpretare.
Io preferisco la 800, ma molti altri (più esperti) preferiscono il 1.200. |
Mi sembra di capire che questo forum è malgrado tutto pieno di assatanati per la moto ultima versione ma seconda serie, però dicono quasi tutti, io no, che preferiscono una moto vecchio stampo, .......tutte balle !
|
@sali purtroppo con i minuti a disposizione abbiamo cercato di farvi fare delle curve e poca citta' mi spiace vedremo di migliorarci per farvi contenti.
@tommone e' stato un piacere conoscerti visto che bello il k.... alla prossima |
La questione è molto personale... chi direbbe che il 1150adv non emoziona?
Eppure ogni volta che lo prendevo ci pensavo due volte.... con l'800 ho fatto 3500km praticamente in un mese... |
Ho provato ieri il 1200 H2O, ma quanto cazzo va.
Comunque mi tengo, per ora la mia amata RT |
Idem come Ettore..rt forever anche se va veramente tanto
|
L'800 vs il 1200 ? Ma dai,un cagata di bicilindrico frontemarcia di 800cc contro un boxer 1200?
Se vuoi un frontemarcia emozionante devi provare il mio ST!!:lol::lol: |
geminino77. Perdonami, ma chi eri? Il dirver in apertura, la scopa o l'organizzatore?
|
Uno che reca in firma una Montesa 123, per me ha ragione a prescindere... :lol: ... (non scherzo, anch'io sono un ex-ex-triallista)... anche se la 1200 LC trovo sia una gran moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |