Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1150 gs; che delusione....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412210)

A'mbabu 23-03-2014 09:51

... o anche gratis...;-)

nicola66 23-03-2014 09:53

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7949042)
....ho il dito sul tasto eject......

alle 05:55?

wedgetail 23-03-2014 09:54

Gonfia le gomme, cambia gli ammo, alza la sella

PHARMABIKE 23-03-2014 09:56

Per Milano non prenderei certo una moto del genere ....
poi io ho percorso con la LT km e km di strada bianca con buche eccc.. ma perche'
Avevano chiuso la strada principale

markz 23-03-2014 10:20

quoto Pantegana: il 1150 è una moto per autentici sadomaso...io per farmi ancora + male ho preso la versione ADV...e ci ho piazzato degli Holins per renderla ancora + alta!

1965bmwwww 23-03-2014 10:25

Se sei un flame sei un patacca se non lo sei scrivimi in mp che te la compero io

RedBrik 23-03-2014 10:26

Ciao pantegana

Chiaro che non va. Se la hai appena presa sicuro sicuro ti mancano i faretti e l'additivo nell'olio del cambio.

Trovi info nella stanza tecnica. Vedrai che ti cambia la moto.

E, se troverai un bar che accetta ancora clienti con un 1150, il tratto casa bar non ti sarà mai sembrato così facile.

Fagòt 23-03-2014 10:50

Se non riesci ad usarla a Milano, portala in fuoristrada... lì di spazio ce n'è a iosa.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=7652

bigbe@r 23-03-2014 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 7949022)
con la pantegane si tirano su i tonni?

i tonni no ma puoi prederci qualche aguglia da innescare viva alla ricerca del tuna gigante...

Da non sottovalutarete le pantegane per la pesca...

calcas 23-03-2014 15:14

gomme? per caso sono quadrate? sgonfie? regola bene le sospensioni e controlla le gomme, poi guidala, prendici la mano e vedrai che ti piace, certo non puoi pensare alla leggerezza di un 650.

tobaldomantova 23-03-2014 16:12

Ha ragione "calcas". Le gomme vanno messe nuove anche se non del tutto consumate e vedrai che cambia tutto. Certo la Transalp non te la scorderai facilmente.

Tricheco 23-03-2014 16:18

mah...............

pantegana 23-03-2014 16:23

......bene..........
al netto delle prese per il culo (sacrosante) mi sembra di capire che ho comprato "il chiodo" per eccellenza!!!
Mi fa piacere....
Come diceva mio padre "chi ha i capelli bianchi non'è detto che sia un saggio; può anche essere solo un cretino anziano"; pensavo di non caderci e invece ci sono caduto.
Grazie per le dritte; valuto le gomme e cerco di prenderci un po la mano, poi vado nella Bergamasca (vi avviso prima così andate a pesca invece che andare in giro) e vedo cosa succede....
Nel frattempo rinnovo l'account su subito.it.
p.s. ma io per pescare usavo i cagnotti; ho sbagliato anche li?????

bigbe@r 23-03-2014 16:26

i cagnotti vanno bene per pescare le esche

roberto40 23-03-2014 16:38

Quote:

Originariamente inviata da pantegana (Messaggio 7949852)
......bene..........
al netto delle prese per il culo (sacrosante) mi sembra di capire che ho comprato "il chiodo" per eccellenza!!!
Mi fa piacere....

Non prendertela pantegana,lo spirito goliardico fa parte di QdE e non è indirizzato nei tuoi confronti perché hai comprato un chiodo.
Hai preso a mio avviso una delle più belle GS prodotte dalla BMW che se appena le darai modo di farsi conoscere ti donerà tante soddisfazioni. Anche io avevo una Transalp 650 prima della GS 1150. All'inizio si ha un po' di difficoltà con gli ingombri e la mole che sulla Transalp sono decisamente più gestibili,ma appena si prende la mano si capisce di essere al cospetto di tutta altra categoria di moto.Molta più coppia,capacità di carico notevole anche con passeggero,grande manegevolezza nonostante gli ingombri importanti e molto più fascino e carattere. Di certo manca il comodissimo spazio sotto sella,la semplicità di manutenzione e anche la comodità di seduta che c'è nella Transalp, ma guida la GS per qualche migliaio di km e non vorrai tornare indietro.

Paolo67. 23-03-2014 16:42

A meno di grossi problemi tecnici, penso che il problema sia principalmente sempre il "motociclista" seduto sopra, dopo diverse moto e di varie tipologie, non mi trovo affatto d'accordo con il tuo giudizio, posso solo condividere una difficoltà di manovra da fermo, ma congenita di tutte le max, una volta in movimento è una bici, ti posso assicurare che pur girando in due carico mi tolgo molte soddisfazioni con mezzi definiti piu agili.
Comunque rimango sempre convinto che tu ci stia prendendo per il c**o.

Spitfire 23-03-2014 16:43

Impossibile, zig zag?

Inviato da uno dei tanti

Gromit 23-03-2014 16:53

Condivido il fatto dell'un po' camion, ma che sia inguidabile noooooo...è pesante, poco agile, ingombrante, se poi monti le alu diventa larga come un rimorchio da trattore, ma tu persevera e vedrai che riuscirai ad amarla. (Pesa a quelli con le harley, quelli si che sono masochisti )regola tutti gli assetti che vuoi e ricorda che le braccia non vanno tenute distese piega il manubrio verso di te per accorciare l'approccio (tipo cross) poi ... Strada, strada e ancora strada.

Lorce 23-03-2014 18:01

Mio cuggino ha risolto il problema montando le rotelle laterali :lol::lol:

Ste02 23-03-2014 18:11

Veramente il 1150,sembrava un chiodo indicibile anche 10 anni fa a chi scendeva da una AT per provarla. Vi svegliate tardi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.