![]() |
Basta andare a 120 ... la gs non è da lunghi viaggi in autostrada , ho avuto prima la LT 1200............
|
Il GS 1200 a me in autostrada fa cag..re!!! Dopo 7-8 Km mi rompo i co@@@ni! Dopo averlo provato 1-2 volte anni fa, fatto sempre e solo strade statali. Non è che quando avevo l'RT mi trovassi molto meglio...Ma forse a me fa proprio cag..re l'autostrada in se stessa :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
6a lunga o 6a corta fare autostrada è una palla in ogni caso.
|
vai a San Remo per la strada normale
Oppure ai 110 in autostrada. Vendi la moto e noleggiane una vicino ai luoghi da visitare. Problema risolto. |
oltre ad essere una palla.....,è anche un lavoraccio fare un'autostrada.... spiana, fai il fondo, stendi l'asfalto, fai le righe ....
|
però ragazzi/uomini adulti/donzelle
la moto è moto, non si può sempre avere la botte piena e la moglie briaa... anche io mi aspettavo di meglio in autostrada dal 1150gs, per inesperienza.. per esperienza dopo 600km non ho aperto le mani per 3 giorni, ma vabbè. bisogna adattarsi, la gente fa migliaia di km in sella a dei ravatti, qui si parla di moto da 20mila euro... dico male? Saluti affamati |
Però....che problemi!
|
La risposta è K1600GT. E Range Rover Sport.
|
Quote:
non ci piove... e se ci piove è ancora peggio. |
Quote:
|
Quoto il Vecio Jo Condor
L'autostrada in moto è una palla. |
Non pensavo di essere sul monty
MODERATORIIIIIIIII Ovviamente scherzo..... Dai prendete un pò di randellate anche voi :lol: |
Quote:
ti ricorda che sopra i 130 non si può andare...moto intelligente. |
a sto punto bannerei Jo Condor...
a prescindere |
Io sono dell'idea che se chi progetta le moto le guidasse anche, sarebbe un mondo migliore.
|
Sarebbe da stanza dei GS, ma penso possa rimanere nel walwal :lol:
|
prova con le cuffie...... :)
|
Quote:
|
non si capisce perchè ormai, viste le curve di coppia di certe moto, non si facciano cambi a 7 rapporti.
Ci sono auto che ormai sono arrivate a 8. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |