![]() |
Una bella cucina con lavastoviglie..... la fate felice!
|
honda cb 500 x
honda cb 500 f Kawasaki Versys 650 poi se vuoi anche questa :) http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...000&asrc=st|fs |
Ghiaia, io scrivo per lei, al suo posto.
Il titolo è fatto apposta per stimolarvi. Sappiamo bene che non esiste una moto per donne così come non esiste quella per uomini. Qui sul forum ci sono persone in grado di darle pareri interessanti per valutare meglio la scelta della moto. Dopodiché, quando le proverà, sceglierà. Forse. Oppure sceglierà in base al suo gusto estetico. Sta a lei. |
La versys è troppo ingombrante per lei.
|
yamaha xj6 diversion
in questo momento mi pare la più interessante per qualità/prezzo una moto vera che, se risponde all'ergonomia (e questo lo può verificare solo salendoci lei), può accompagnarla per molti anni prima di avere voglia di cambiare |
Honda cb 500. Nel riprendere a guidare dopo 20 anni di progresso tecnologico la prudenza non è mai troppa, a ambiare con un mezzo di prestazioni superiori si fa sempre in tempo
. |
Guzzi V7 o breva usate
Aprilia Shiver usata Kawa Versys usata Yamaha MT07 scontata BMW F800R o st usate ...e se proprio vuole risparmiare anche di piu', la sempre valida Pegaso |
|
|
|
Quoto claudio e aggiungo l'obbligo di abbigliamento in pelle nera!
|
ma io raccomando questa, abbinata a paletta infilata nello stivale....cheffà concilia??
http://i62.tinypic.com/5dnx21.jpg |
Claudio, a parte l'ultima, quanto pesano le altre 3?
Sopra i 180kg? È un dettaglio non indifferente... |
Interessante la shiver...
|
Una bmw gs 650?
|
Le piace ma, come la versys, la trova troppo grande
|
Quote:
e si, tutte sopra, 205 la Bonnie, 216 la W800, 218 la VT, però hanno tutte la sella bassissima, 74cm per VT e Bonnie, 79 per W800 che però è veramente una motociclettina minuta. Per stare sui 180kg credo che bisogna andare su un mono. Pensa che il vecchio scarno Dominator è sui 170. |
effettivamente BMW GS 650, 175kg per 76.5cm di sella ribassata. Perfetta.
|
Se vuoi leggerezza e agilità + facilità, andrei di Duke 390 a me piace molto
|
Consiglio moto per donna
Claudio:
Già, a parte il prezzo. Delle ultime intendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |