![]() |
E' da un po' che il servizio ricambi ed accessori Bmw fa cilecca, ma c'è anche di peggio.
Tempo fa avevo uno scooter Aprilia per girare in città. Me lo fecero cadere e mi si ruppe lo specchietto sinistro.... aspettai invano due mesi e mezzo finchè ne presi una coppia aftermarket.... Bisognerebbe semmai capire se è così ovunque o magari è la filiale italiana ad avere qualche pecca. |
Io ho lasciato la moto in concessionaria perché pioveva e non mi andava affatto di vederla sporca il primo giorno.
I cilindretti sono stati ordinati naturalmente, come ci sarà una giornata che permette il ritiro della mucca senza che sia inondata dalla pioggia, borse o no borse viene a casa! |
i bagagli per il prox weekend per spararmi 1.000 km nel freddo ;) :)
alla fine metterò la piastra universale Givi e baule da 55lt |
Be' Yamaha fa diversamente......ho ritirato la nuova ST ZE presa senza borse.....ma i cilindretti me li hanno già dati a corredo in caso le volessi prendere....:))))))
|
Quote:
Per forza....quelli sono Jappo....e i Jappo le moto sono capaci a farle...questi sono crucchi della peggior specie...sono bravi a fare marketing.....le moto sono altra cosa.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
...vorresti dire che l'elica di quellidellelica potrebbe avere qualche attinenza al marchio BMW? :rolleyes: ...non può essere... :( :-o |
La moto l'ho ritirata senza borse, tanto per fare i girelli di 2-300 km come si fa di solito in questo periodo non m'occorrono.
Noto però che negli anni, i threads dedicati alle lamentele sono sempre gli stessi. |
@Mr Queen
..quindi, noi tutti Bmwisti come un branco di pecore, seguiremmo solo l'influenza del marketing!!??? |
Quote:
Ognuno è bravo a far la moto per uno scopo specifico, a me BMW mica piaceva sai, solo che una volta che ci sali sopra e cominci a macinare chilometri e chilometri senza stancarti più di tanto, per me questo vale tanto. Quando acquistai la gs (che ho venduto in dicembre per passare a 2014 ADV ) un'amico mio ha voluto per forza farmi provare la sua multistrada del 2011, bella moto ma non all'altezza del marchio tedesco. Le BMW non tanto belle sinceramente ma hanno un pregio, sono talmente belle da guidare che quando parti non vorresti mai tornare a casa per non dover mettere la mucca in garage. Questo pregio supera qualsiasi cosa!!! Provare per credere |
Pesciolino mi associo al mille x mille!!
|
"Freude am Fahren" Mai un motto fu più azzeccato! :eek::eek::eek:
|
Quoto anche io Pesciolino, peccato che ultimamente abbiano abbassato, e parecchio, il livello di qualità del prodotto e del servizio.
|
Quote:
premesso che tutto ciò mi pare un disguido che poco a vedere con la bontà del progetto, chiaro casa madre non ci stà facendo una gran bella figura ma avrà modo di rimediare, io non tornerei in ogni caso mai indietro a triumph. |
quello scritto da Pesciolino è verissimo, ed è vero anche il fatto che la qualità delle finiture, della verniciatura non è per nulla eccelsa, visto anche il prezzo di vendita.
io per ora rimpiango solo il NON essere "attivo" nella guida allegra, ora mi pare di essere passivo, non sento l'anteriore, non affonda quando stacco, tutto sembra troppo facile, mi pare di non metterci del mio del condurla, ed ho paura che questo ti dia sempre più confidenza a tal punto che un bel giorno, nell'esagerare ti molla di colpo senza rendertene conto |
Quote:
|
Io ho ritirato la mia senza borse, come tutti quelli che l'hanno comprata dallo stesso concessionario. Oggi alla BMW di Milano mi hanno detto che le borse arriveranno nei magazzini tedeschi il 13/2 e dopo circa una settimana saranno disponibili in Italia!
|
Quote:
|
Ho mandato una mail a Kircsh e loro avranno disponibile il Topcase e lo schienalino per metà febbraio inizi di marzo.
Hello, it will be available at the middle of february until the beginning of march. Mit freundlichen Grüßen Ihr BMW Kirsch Onlineshop-Team Anne Kueppers |
Quote:
|
Quote:
adesso se uno non ritira la moto nuova anche con la pioggia non è un vero mukkista o non è degno di un'adv??? madonna che palle con questa storia........ se uno da nuova se la vuole portare a casa linda e pinta e non inzaccarellata fino al midollo, non vedo il problema. Io la mia l'ho ritirata con un diluvio che la metà bastava, ma solo perchè poi sarei partito per lavoro e non potevo fare altrimenti. se avessi potuto scegliere non l'avrei fatto di sicuro. imho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |