![]() |
quanto costa originale?
cioè inscatolato HONDA. |
Non saprei. Sicuramente non quanto l'ho pagato io!
|
se sei andato da ufficiale honda ti avrà messo un filtro originale
|
Originale honda potrebbe costare sui 15,00 più o meno.
|
Anche il mio di fiducia è Honda ma 2 anni fa me lo fece pagare il 40% in meno. Sono pochi euro di differenza, ma solo perché è un pezzo di cartone di merda. Ma se mi devi ciulare così anche sul cambio cinghia, che fra l'altro va cambiata ogni 24000 km e non ogni 15000 km come sosteneva lui, certamente pensando di poter sparare tutte le cazzate che voleva innanzi a un impiegato ignorante. Non tanto ignorante però da non leggere almeno il manuale con le scadenze di manutenzione.
In sostanza, una prova ulteriore che quando trovi un professionista onesto che non ti tradisce, neanche tu devi farlo, per te stesso prima di tutto. |
Per la cronaca, 20 eurini, per gradire.
|
dimmi in pm chi e', cosi' tanto per sapere se e' di quelli che ho già depennato
|
MP inviato.
|
Quote:
|
Quote:
|
con 20€ ne compro 3 forse anche 4 di filtri aria.
poi si tratta di svitare 4 viti. forse 2 minuti di lavoro in tutto. |
Appunto. :(
|
Stica Fancho,
ma quello non è un meccanico bensì un signor ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scolta me, al prox tagliando prendilo non originale da un qualsiasi ricambista e con 6/8 euro te la cavi, io per il mio SH 300 con 35000 km mai preso un ricambio originale, poche aziende al mondo producono filtri, cinghie massette e via dicendo, poi mettono un nome piuttosto che un'altro e da li nasce il "mercato"!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Quotone per Gigi70! Ma sono cose che so benissimo anch'io, solo ho voluto provare quello a me comodo per una sciocchezza così. Mai più!!! D'ora in poi andrò dal mio anche per uno spillo, come del resto faccio da anni. Certo, coi tempi duri che corrono, a comportarsi così rischi di finire male in fretta. Mah...
|
Consolati un po'...
Il mio mecc di fiducia (adesso un po' meno) per aggiungermi al volo un kg di olio nell'auto, senza nemmeno alzare l'astina per vedere se dicevo cazzate, mi ha ciucciato 16 Euro. Olio prelevato dal solito fusto da 200 kg, per il quale l'olio si paga meno della lamiera del fusto. Forse ho pagato la manodopera: il cofano l'ho alzato io, però il tappo del rabbocco l'ha svitato il meccanico ! I 30 secondi più cari del West... :rolleyes: |
se il fusto era di olio stantard potresti anche avere ragione.
ma se era di olio particolare tipo un 0w-30 long life non ti ha derubato come credi. |
Quote:
(ogni riferimento a thread su QdE è puramente............) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |