![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la mt 07 mi sembra un pò troppo sovrapposta alla mt 09, a meno che serva come base per una versione depotenziata Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
Quote:
vero che non dovremmo lodare chi lo fa, ma denigrare chi non lo fa |
Quote:
ok, è solo una 400... ok, in Giappone la cilindrata 400cc ha un suo significato "legislativo" che ne incentiva l'acquisto... ok, manco io so se la comprerò... detto questo, io trovo adorabile la Yamaha SR 400 clicca |
http://www.insella.it/sites/default/...0_2012_07.jpeg
........................... inevitabilmente oggetto di mille customizzazioni |
Quote:
|
La sr 400 è una sola...
Questa sara na versione nuova...vedremo se all altezza della vecchia... La mt 07 se avra motore twin nn credo si sovrapponga al tricilindrico mt09 |
Quote:
|
Effettivamente se togliessero quei 20-30 Kg e ci mettessero il 3 cilindri sarebbe una figata e non servirebbe passare da Tosco per gli aggiustamenti del caso...ciao...
|
Eccola
Caratteristiche principali XT1200Z Super Ténéré Sofisticato motore con 112 CV (82,4 kW) a 7.250 giri/min e 117 Nm Mappatura D-Mode rivista Guida più rilassata in modalità "T" Guida più sportiva e adrenalinica in modalità "S" Moto più gestibile ai regimi medi e alti Più emozioni in accelerazione e ai regimi elevati Passaggio più dolce dalla seconda alla terza marcia Nuovo parabrezza regolabile manualmente in 4 posizioni con supporto per GPS Nuovo Cruise Control per il massimo comfort sulle lunghe distanze Collettori di aspirazione e scarico maggiorati Albero a camme più leggero Fasce dei pistoni ridisegnate Nuovo scarico Bilanciere del cardano migliorato Nuovo tampone nel gruppo frizione Peso ridotto Nuova strumentazione LCD con display multi funzione Indicatore di marcia inserita Nuove luci a LED Protezione sotto il faro anteriore Manubrio conico in alluminio Piastra superiore di sterzo e supporti manubrio Posizione di guida più naturale ed eretta Doppia sella ribassata a due colori e senza cuciture Cover codone Compatta protezione per la marmitta Cavalletto laterale in alluminio ridisegnato Regolazione elettronica delle sospensioni. 84 possibilità di regolazione delle sospensioni |
Di tutte quelle cose lì vorrei solo il CRUISE...
|
Accidenti, in Yamaha fanno vere e proprie rivoluzioni! :lol:
|
ma di tutte quelle foto una del nuovo quadro strumenti? no??? bah
|
Ora è una moto interessante ad un prezzo onesto.
|
una moto concreta... Quello che non ho mai digerito è il silenziatore... e purtroppo mi pare rimasto uguale :-(
|
la domanda è questa: con tutte queste belle modifiche, così significative: aumenteranno le vendite? risposta: No! il segmento resterà saldamente in mano a BMW, KTM, e qualche briciola a Multi strada....a meno che Honda non si svegli con la nuova Africa twin.
|
Bene il cruise, il cupolo regolabile e mappa S più sportiva. Purtroppo sul peso penso che non si sia fatto nulla...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
84 setting?
|
Era una moto interessante e bellissima prima, lo è ancora di più ora......con pochi (che poi pochi non sono ) e azzeccati miglioramenti......Spero continuino a fare la versione WorldCrosser.
Per me non è mai stata una moto "inteligente" o di sostanza, ma una delle pochissime che mi fermo sempre a guardare |
Quote:
...ciao... |
La cigliegina sulla torta sarebbe stata dotarla di un bel faro a led che l'avrebbe resa, esteticamente, più moderna.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |