![]() |
Babba bia! De gustibus...
|
ueciccio sapevi di andare incontro alle critiche dei perfettini del "tutti uguali" con i tuoi adesivi?
avevo fatto una replica della Long Way Down con la zebra,ne ho sentito di tutti i colori ma a me non interessa. |
di certo non ci vado a prendere gli aperitivi...
|
Non è un problema, il mondo è bello perché è vario
Replica long way down zebrata? Eccola qua... In Albania... (Non al bar!) http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/ygu2udep.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Mi piace molto, tra poco faccio wrappare i fianchetti anche io poi posto.....
|
|
cerchi fantastici, complimenti.
|
Non sapevo che bisognava avere gli adesivi per essere fighi, per quanto riguarda gli aperitivi dipende da dove una li va a bere, non credi? Mia moglie sa, ad esempio, che se le dico di prepararsi che andiamo a prendere cicche si va in Croazia o a Livigno. Potresti dire che ho il GS per andare dal tabaccaio, ed io ti darei ragione.
Ultima cosa, se non vuoi le critiche non postare le foto. Ovviamente il tutto senza offesa spero, buon vento! |
Ma il forum non era nato per condividere, ridere e scherzare?
Qui mi sembra sempre più un covo di sdegnati con la carogna addosso..mah... Ciao a tutti Ps Se avete bisogno di dettagli rispondo con mp Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Certo, quindi qualcuno potrà anche dissentire non credi? Non si tratta dei "perfettini tutti uguali" o della storia (ormai vecchia) del GS per andare a farsi gli aperitivi in piazza, se mi permetto di dire che gli adesivi non mi piacciono cosa sono, di serie B perchè non capisco e non mi piace la replica?
Comunque la chiudo qui, lamps |
sempre nervosetti qui dentro.
|
[QUOTE=ueciccio!;7704591[/QUOTE]
facciamo tutti gli scongiuri del caso........ma metti le barre paracilindri va..!!! |
Daiiiiiiii. Postate qualcosa......
Non credo che solo FIL abbia fatto del tuning........ Ciao. |
non vorrei far innervosire qualcuno...
|
|
posta posta posta .....:-)
|
|
Ruote bellissime,wrapping bello,la foto potrebbe rendere di più' però ......
Una bella marmitta ci vorrebbe propio,io mi prendo l'inverno per sceglierla,la Remus con decat mi piace ma non del tutto. Lamp. |
bella è bella......
ma il terminale termignoni!!!??? complimenti comunque. |
...la mia è più "zambra" di quella di ueciccio!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |