![]() |
sarebbe bello leggere delle critiche costruttive..... e direi di SI caro dino G, è ovvio che a me piace... altrimenti mica la facevo cosi..... non nego di aver fatto qualche errore ma non faccio di certo il carroziere come lavoro e per essere stato il primo tentativo mi ritengo soddisfatto! ora la guardo con occhio diverso la moto.... è un po anche opera mia, non solo di mamma bmw
cmq... è arrivato il cupolino! stasera si monta e poi a parte qualche altra cosina direi che ci siamo :) |
Lutha non critico il risultato estetico perchè come ho detto prima "se piace a te va bene". Tanto meno critico il lavoro manuale che hai fatto bene non essendo un pro o un carrozziere.
Esprimo un personale giudizio estetico sul fatto che carbonio e similpelle stiano bene. Però se a te tutto questo nero e questi accostamenti piacciono va bene così. Manag... ultimamente sei un po' "severo"su alcuni aspetti. Di battute è pieno il forum in tutte le sezioni. Fa parte dello spirito di un luogo virtuale frequentato da millanta persone con carattere e pensieri diversi. Non vedo scorrettezze in questo. |
È ciclico: nelle stanze tecniche le risposte dovrebbero essere pertinenti alle questioni poste.
Poi un realtà vi si lascia un po' fare, solo che va a finire che esageriate così occorre tirare un po' le redini. |
OT macroscopico
Ma secondo te Obelix 58 c'ha bisogno di aumentare il suo ranking di risposte?... FINE OT.... |
se devo cambiare colore alla moto la smonto e mando i pezzi dal carrozziere per fare un lavoro a regola d' arte, come va fatto, senza che mi metta io a casa a improvvisare con prodotti secondo me improvvisati. "visto perche piove" ...
alla fine è un 1200 che ha un valore ... in secondo sono d' accordo con Dino riguardo l' abbinamento carbon look e copri serbatoio in pelle... non centra o è sportiva o è custom detto tutto questo che è un parere mio personale, il proprietario della moto, visto che è sua, se è contento cosi siamo contenti tutti, è libero di fare come crede e piace... |
se hai un sacco di soldi da spendere mi fa piacere per te. io i soldi per far smontare il tutto e mandarli dal carroziere, ridipingerli e far rimontare tutto quanto nn li ho.... poi amo fare le cose da me, sono di fatto un modellista, provare e vedere se mi riesce di raggiungere il mio scopo con le mie "forze" mi piace. non amo la pappa pronta fatta da altri... e poi mi diverto :)
la 1200 ha un valore... certo, infatti ho fatto tutto REVERSIBILE... magari parli del plastidip senza manco sapere cosa sia... visto che è un prodotto valido, testatissimo, usatissimo e suprattutto che quando lo tiri via non lascia un segno che sia uno. far fare il lavoro al carroziere oltre ad essere COSTOSO (2 bombole di plastidip son meno di 40 euro) non era reversibile. se avessi rivoluto la moto azzurrino anziano l'avrei dovuta far ricolorare un altra volta. poi il giudizio estetico ovvio, quello è soggettivo, puo piacere o meno.... l'accostamento carbon e pelle? piace? nn piace... ovvio che deve in primis piacere al sottoscritto... ma leggere " il carbon look sposa male con le piastrelle del garage" o "se piace a te" "quando piove preferisco la sauna" sa tanto di sfottò... e visto che nn ho mai mangiato con nessuno dei signori qui dentro..... mi ripeto magari.... ma lo riscrivo: le critiche sono ben accette se argomentate, le prese per il culo un po meno. |
detto tutto questo che è un parere mio personale, il proprietario della moto, visto che è sua, se è contento cosi siamo contenti tutti, è libero di fare come crede e piace...
ma chi ti prende per il culo?? |
Ultima nota e poi basta, altrimenti Manag ci tira le orecchie a ragione...
Se leggi l'intervento #22 mi pare che non sia una presa di culo. Quella sulle piastrelle era una evidente battuta scherzosa. Se sei permaloso o accetti battute solo dai tuoi commensali è un problema tuo. In tutti gli interventi è stato ampiamente ribadito che se piace a te va bene. Quello che non capisco è perche fai 'sta discussione, metti le foto, chiedi pareri e poi ti incupisci e dici che deve piacere a te a quelli che non ti fanno lodi sperticate. Ti aspettavi un coro entusiasta? Beh mi pare che non sia andata così... Tanti saluti e goditi la moto come piace a te. Saluti, Dino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |